Home » Roma, comunicazione a sorpresa: fatta per De Rossi | I giocatori sanno già tutto

Roma, comunicazione a sorpresa: fatta per De Rossi | I giocatori sanno già tutto

Oramai è ufficiale
La comunicazione ufficiale su Daniele De Rossi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, arriva la comunicazione a sorpresa che riguarda Daniele De Rossi: i giocatori sanno già tutto, oramai è fatta 

Nonostante la vittoria ottenuta nella serata di giovedì, in casa, contro la Roma la situazione in casa giallorossa continua a non essere delle migliori. Subito dopo il triplice fischio l’Olimpico ha accompagnato la squadra, verso gli spogliatoi, attraverso un boato di fischi.

Stesso discorso vale anche per Ivan Juric che continua ad essere in seria discussione, nonostante abbia allungato di qualche giorno la sua posizione (sempre a rischio). La maggior parte dei tifosi, sia allo stadio che sui social, ha solamente una richiesta.

Ovviamente stiamo parlando quella del possibile ritorno di Daniele De Rossi. Il classe ’84, esonerato dopo quattro giornate, continua ad essere tra i preferiti dei supporters giallorossi. Il rapporto, per come si è interrotto con la società, non è stato affatto digerito.

Nel frattempo, però, arrivano delle novità importanti e che riguardano proprio il nativo di Ostia. La conferma è arrivata anche al resto della squadra giallorossa. Oramai non ci sono più dubbi a riguardo.

Roma, arriva la conferma su De Rossi: gli ultimi aggiornamenti

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto la Roma, nel caso in cui dovesse dare il benservito anche ad Ivan Juric, non ha alcuna intenzione di richiamare in panchina Daniele De Rossi. Di questo è stato avvisato direttamente il gruppo dei calciatori. Gli stessi che, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, aveva chiesto alla dirigenza il ritorno di “Capitan Futuro”.

Nulla da fare visto che i Friedkin non hanno alcuna intenzione di cambiare il proprio pensiero. La scelta del suo esonero, il giorno dopo il match pareggiato in trasferta contro il Genoa, non è piaciuto alla squadra che avrebbe chiesto, in più di una occasione, un incontro con la dirigenza per fare il punto della situazione.

Niente da fare per De Rossi
De Rossi non tornerà sulla panchina della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, posizione chiara della società su De Rossi: il punto della situazione

A fare da tramite ci ha pensato il capitano Lorenzo Pellegrini che avrebbe affrontato, questo argomento, insieme a Florent Ghisolfi. Porta in faccia, però, da parte del direttore sportivo che ha spiegato come tutto questo non potesse andare in porto. Quello che non cambia, però, è che il contratto dell’ex calciatore andrà comunque in scadenza il 30 giugno del 2027.

In questo momento De Rossi si trova negli USA, precisamente a New York, con la sua famiglia. Nella città della “Grande Mela” però ci sono anche i proprietari americani. Fino a questo momento, però, non c’è stato alcun tipo di incontro tra le due parti. A questo punto, però, è molto difficile che il tutto possa avvenire.