Home » Verona-Roma, doppia assenza pesantissima | Fuori due titolari nel momento clou

Verona-Roma, doppia assenza pesantissima | Fuori due titolari nel momento clou

Doppia assenza pesante in Verona-Roma
Doppia assenza nel match di domenica pomeriggio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Verona-Roma, doppia assenza pesantissima per la squadra: due titolari non faranno parte della partita di domenica

La situazione in classifica dell’Hellas Verona non è drammatica ma, allo stesso tempo, non c’è nemmeno così tanto da rilassarsi. Gli scaligeri guidati da Paolo Zanetti, nel match di martedì pomeriggio, sono usciti sconfitti dalla trasferta in “Via del Mare” contro il Lecce.

L’obiettivo della squadra veronese è quella, quanto prima, di conquistare una tranquilla salvezza in questa stagione. Il campionato, però, è ancora molto lungo. Stesso discorso vale anche per la Roma che, però, ad inizio stagione aveva in mente altri obiettivi.

Non è un mistero che la situazione, in casa giallorossa, non sia affatto delle migliori. Gli ultimi risultati parlano forte e chiaro. La posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Nel caso in cui non dovessero arrivare vittorie il cambio, a quanto pare, sembra essere inevitabile.

Proprio domenica pomeriggio, in occasione dell’undicesima giornata di campionato si affronteranno, allo stadio “Bentegodi”, proprio le due squadre. Al match clou mancheranno due pedine fondamentali della squadra. Una assenza devastante per il mister.

Verona-Roma, doppia assenza pesante per il mister: le ultime

Un Verona che esce sconfitto ed anche con le ossa rotte dall’impianto sportivo salentino. Non dal punto di vista fisico, ma comportamentale. I veronesi, infatti, non potranno contare su due calciatori titolari per il match di domenica 3 novembre. Entrambi espulsi da Maurizio Mariani tra il primo ed il secondo tempo.

Il primo è Jackson Tchatchoua che ha rimediato un cartellino rosso diretto per aver atterrato Patrick Dorgu (autore del gol vittoria) che si stava avvicinando in area di rigore (per chiara occasione da rete). A pochi minuti dalla fine, invece, è stato il turno di Reda Belahyane che ha rimediato due cartellini gialli con conseguente espulsione.

Due titolari salteranno Verona-Roma
Niente Roma per Jackson Tchatchoua – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Verso Verona-Roma, assenze pesanti per la squadra di casa

Oltre alle squalifiche dei due calciatori riportati in precedenza, il tecnico Paolo Zanetti non potrà avere a disposizione altri elementi della rosa. Tra questi spuntano i nomi di Frese, Dawidowicz, Cruz e Okou. Tutti per infortunio.

Possibile che Tchatchoua e Belahyane possano essere rimpiazzati rispettivamente da Faraoni e Kastanos. Il tutto, però, dipenderà solo ed esclusivamente da Zanetti che farà le sue scelte in vista di questi ultimi allenamenti prima del match di domenica.