Home » Via da Roma a titolo gratuito | Nuovo ‘regalo’ targato Ghisolfi: lo compra una grande d’Europa

Via da Roma a titolo gratuito | Nuovo ‘regalo’ targato Ghisolfi: lo compra una grande d’Europa

Se lo prende una big d'Europa
Nuovo regalo targato Florent Ghisolfi – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Sta per lasciare la Roma a titolo gratuito, nuovo regalo che porta la firma di Ghisolfi: sta per andare in una big europea

Il momento che sta vivendo attualmente la Roma non è affatto dei migliori. L’umiliante sconfitta rimediata domenica sera, in quel di Firenze. è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una situazione tutt’altro che tranquilla per Ivan Juric che è sempre più ad un passo dall’esonero. L’ultima possibilità per il croato gli verrà data nella serata di giovedì quando la sua squadra ospiterà il Torino (tra l’altro sua ex squadra).

Il morale della squadra è a terra. C’è anche qualcuno che avrebbe alzato la voce negli spogliatoi dell’Arechi con tanto di rissa (da confermare se verbale o addirittura fisica) che ha visto protagonisti alcuni componenti del team insieme al tecnico.

Nel frattempo, però, arrivano altre brutte notizie. Questa volta sul fronte calciomercato. Uno dei gioielli giallorossi è pronto a lasciare non solo la squadra, ma addirittura l’Europa. E’ entrato, appunto, nel mirino di una big: “regalo” che porta la firma del ds Ghisolfi.

Roma, altro addio eccellente: il gioiello sta per accasarsi nella big europea

Indiscrezioni a dir poco clamorose sono quelle che arrivano direttamente dalla Germania. In particolar modo dal Bayern Monaco che avrebbe messo nel mirino uno dei gioielli della Primavera giallorossa. Si tratta di Sergej Levak, di ruolo centrocampista centrale, che sta ben impressionando con i suoi pari età. A quanto pare, nelle prossime settimane, è stato fissato un incontro tra le due parti.

L’agente del calciatore croato ed il club campione di Germania sono pronti ad intavolare una trattativa ed, allo stesso tempo, chiudere quanto prima un accordo. Anche se, allo stesso tempo, la Roma non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il giovane che andrebbe via a parametro zero. L’obiettivo, infatti, è quello di fargli rinnovare il contratto e proporgli un ingaggio interessante.

La big sul gioiello giallorosso
Sergej Levak ad un passo dall’addio – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Roma, il gioiello ad un passo dall’addio: intavolata trattativa con la big

Il Bayern Monaco, però, di mollare la presa non ne ha alcuna intenzione. Ed è per questo motivo che sta continuando a giocare d’anticipo. Le sensazioni, fanno sapere dalla Germania, sono positive. Segno del fatto che la dirigenza bavarese è sempre più convinta di chiudere la trattativa con il procuratore del calciatore.

Levak, come riportato in precedenza, andrebbe in Bundesliga a parametro zero al termine del suo contratto che andrà in scadenza alla fine di giugno del prossimo anno.