Home » Dalla padella alla brace: Roma, il prossimo match lo vedrà da casa | I giallorossi perdono anche lui

Dalla padella alla brace: Roma, il prossimo match lo vedrà da casa | I giallorossi perdono anche lui

Piove sul bagnato in casa Roma
Sempre più sconsolato Ivan Juric – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Le notizie negative, in casa Roma, non tardano affatto ad arrivare: il prossimo match lo vedrà da casa sua

Un momento a dir poco drammatico quello che sta vivendo la Roma che, nella tana dell’Hellas Verona, ha ottenuto la sesta sconfitta stagionale. Segno del fatto che la cura Ivan Juric non ha portato affatto a nulla di positivo.

Il tecnico croato, infatti, continua ad essere a serio rischio esonero. Anche se la maggior parte dei sostenitori giallorossi punta il dito contro il resto della squadra, colpevole di non impegnarsi abbastanza e di non essere all’altezza della situazione.

Una posizione, quella in classifica, che continua a preoccupare sempre di più: 11mo posto in classifica e tifoseria su tutte le furie. La dirigenza, intanto, continua a valutare la posizione del suo allenatore e capire se è il caso di allontanare l’ex Torino oppure no.

Nel frattempo, però, continua a piovere sul bagnato in casa Roma. In vista del prossimo impegno di campionato, quello in casa contro il Bologna di domenica 10 novembre la squadra capitolina perderà un elemento molto importante.

Roma, contro il Bologna non ci sarà: perdita importante per il tecnico

La partita di Verona ha lasciato tanta amarezza ma, soprattutto, molta rabbia. In particolar modo ad un membro dello staff di Juric: si tratta di Michele Salzarulo (in passato storico collaboratore anche di José Mourinho), match analyst dei giallorossi, che non ha accettato affatto la decisione dell’arbitro Marcenaro in occasione del gol del 2-1 dei padroni di casa.

Per il collaboratore, infatti, Magnani ha rifilato una gomitata al difensore avversario N’Dicka che è rimasto più di qualche minuto a terra. Tanto è vero che dal suo tablet ha mostrato le immagini al direttore di gara in segno di protesta. Un gesto per nulla gradito dal fischietto di Genova che gli ha rifilato il cartellino rosso. Il tutto è accaduto poco prima della fine del primo tempo.

Niente Bologna
Michele Salzarulo espulso da Marcenaro – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Roma, Salzarulo come Mourinho: anche lo ‘Special One’ opta per la stessa mossa

Michele Salzarulo come José Mourinho. Anche l’allenatore portoghese, nelle ultime settimane, si è reso protagonista di un episodio simile. Il tecnico del Fenerbahce non aveva gradito la decisione dell’arbitro, mostrando il suo errore attraverso un computer portatile.

Anche in quella occasione l’arbitro non ha potuto fare altro che invitarlo negli spogliatoi, visto che intorno al terreno di gioco non era più gradito.