Devono ricostruirgli il ginocchio: stagione finita qui | Compagni e tifosi con le lacrime agli occhi
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione è già terminata qui: che tegola per club e tifosi
Si aspettava solamente il responso ufficiale ed è giunto proprio nelle ultime ore. Purtroppo, però, la diagnosi è di quelle terribili per la squadra che dovrà fare a meno del suo punto di riferimento per tutto il resto della stagione.
Un terribile infortunio, infatti, è quello che ha visto come protagonista il giovane atleta che nel corso dell’ultima giornata di campionato ha dovuto alzare inevitabilmente “bandiera bianca”: troppo forte, infatti, il dolore al ginocchio che lo ha messo ko.
Secondo quanto riportato dal club, attraverso un comunicato, il calciatore verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: l’obiettivo è quello, appunto, di ricostruirgli il ginocchio dopo la terribile botta che ha preso.
Sin dal primo momento si era capito che l’infortunio era molto serio. Tanto è vero che oltre al medico della sua squadra anche quello avversario ha aiutato il calciatore ad uscire dal terreno di gioco.
Infortunio terrificante per il calciatore, stagione finita
Oltre al “Derby” campano perso quasi due settimane fa, per una rete a zero, contro il Benevento arriva un’altra brutta notizia per Manuel Iori. Il tecnico della Casertana, infatti, non potrà più contare sino al termine della stagione su Sasha Mancini. Il giovane centrocampista destro, di nazionalità belga, si è infortunato nel big match che si è disputato allo stadio “Vigorito” della città sannita.
Il classe 2004 è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come riportato in precedenza l’operazione verrà effettuata nei prossimi giorni. Dopodiché, come da prassi, inizierà il programma di recupero che verrà eseguito dallo staff medico rossoblù.
Stagione finita per il calciatore, il crociato va ko: l’amarezza del tecnico
Iori non può che essere sconsolato per aver perso il calciatore per il resto della stagione. Stessa sensazione che stanno provando attualmente i suoi tifosi. Alla vigilia del match di campionato contro il Team Altamura (terminato 1-1), l’allenatore aveva dichiarato in sala stampa che l’atleta sarebbe dovuto rimanere fermo per un bel po’ di tempo ai box.
Non può sorridere nemmeno per quanto riguarda la posizione in classifica dove i campani si trovano attualmente al 15mo posto ad un solo punto dalla zona “play-out”.