Il cardine della squadra resta a Roma: nuovo contratto soltanto da firmare | Manca soltanto l’annuncio
Tra tante incertezze ecco il motivo per pensare in positivo e ripartire con grande convinzione. La Roma riparte da qui.
La Roma è pronta ad affrontare il suo futuro e per farlo Ivan Juric dovrà dare un dispiacere alla sua ex squadra. Con i granata il tecnico croato è diventato uomo e si è probabilmente meritato la chiamata di una big della nostra Serie A.
Non sarà facile dal punto di vista psicologico superare la batosta di Firenze. Quei 5 gol presi hanno fatto venire voglia proprio a tutti di cambiare guida tecnica. La società per ora resiste e guarda avanti, supportata dalle idee e del suo tecnico e del ds Florent Ghisolfi.
I tifosi vogliono le vittorie. Le chiacchiere stanno a zero. In questo momento l’unica pillola che può far guarire la squadra giallorossa è quella dei tre punti. Il clima nello spogliatoio si è pericolosamente surriscaldato, come ammesso dallo stesso tecnico. Un segnale positivo?
In questo momento di difficoltà la firma sul contratto di un pilastro di questa squadra non può che rasserenare l’ambiente. Il futuro si tinge così di nuovi colori e si carica di altrettante speranze.
Il nuovo contratto è pronto
L’accordo tra le parti deve essere ancora trovato ma dipendesse dalla Roma, non si andrebbe troppo per le lunghe. Non stiamo in questo caso parlando degli uomini di Ivan Juric ma della Roma Femminile.
La squadra sta dando grandi soddisfazioni ai tifosi negli ultimi anni e adesso una delle calciatrici più promettenti può rinnovare il proprio amore con questi colori. Un momento atteso da mesi che potrebbe concretizzarsi già entro la fine dell’anno.
Avanti insieme: il sogno diventa realtà
Due gol e quattro assist in questo primo scorcio di stagione. Se una rondine non fa primavera, il talento di Emilie Haavi è sotto gli occhi di tutti. L’attaccante norvegese classe 92 è già un pilastro della formazione romanista, con la società che vorrebbe farle firmare il prima possibile il rinnovo di contratto.
Come riportato da Ilromanista.eu le parti sarebbero già al lavoro per estendere la durata dell’accordo in scadenza il prossimo giugno. Nelle prossime settimane potrebbero essere inseriti in agenda nuovi incontri per entrare nel vivo della questione.