Home » Mancini non c’entra niente: terremoto Juric, adesso ci sono i nomi | Ecco con chi ha litigato

Mancini non c’entra niente: terremoto Juric, adesso ci sono i nomi | Ecco con chi ha litigato

Spuntano fuori altri nomi
Gianluca Mancini escluso dalla rissa con Juric – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Gianluca Mancini non c’entra nulla, altro che “terremoto Juric”: spuntano i nomi di chi ha litigato con il tecnico croato

Un momento, quello che sta vivendo la Roma, che definire solamente “drammatico” è decisamente troppo poco. Se contro il Torino era arrivata una vittoria, con tanto di fischi dell’Olimpico, a Verona le cose non sono andate affatto meglio: sconfitta e, ovviamente, fischi.

Si tratta della sesta sconfitta ottenuta dall’inizio della stagione, tra campionato ed Europa League. Numeri impressionanti e da “horror” per una squadra che punta a vincere qualcosa di importante alla fine della stagione.

Ed invece, fino ad ora, si calcola un esonero (Daniele De Rossi) ed un tecnico (Ivan Juric) che non sta facendo affatto meglio del suo predecessore. Proprio sul tecnico croato erano spuntate fuori delle voci.

Quelle riguardanti una possibile rissa ed un alterco avvenuto con un calciatore della rosa. In particolar modo Gianluca Mancini. Anche se è arrivata la conferma che il difensore centrale, in questa vicenda, non c’entra assolutamente nulla.

Roma, Mancini non c’entra nulla: ecco chi ha litigato con Juric

Ad avere la certezza di quanto è accaduto, nelle ultime settimane, in quel di Trigoria e all’interno dell’ambiente giallorosso è Enrico Camelio. L’opinionista di “TvPlay” e noto sostenitore giallorosso ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Radio Radio‘.

Se nelle ultime settimane si erano parlati di possibili litigio tra Juric ed, appunto, Mancini arriva la smentita da parte del radiofonico. Tra loro due non c’è stato assolutamente nulla. Qualcosa, però, si è verificato con altri membri della squadra che hanno avuto un battibecco con l’ex Torino.

La rivelazione di Camelio
Nessuna rissa e battibecco tra Juric e Mancini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, chi ha litigato con Juric? La rivelazione del tifoso giallorosso doc

A quanto pare Ivan Juric ha avuto un pesante litigio con altre colonne della squadra giallorossa: in particolar modo Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini. Un rapporto, quello con i centrocampisti, tutt’altro che roseo. Parola, appunto, di Camelio che ha spiazzato tutti i sostenitori giallorossi, convinti che il croato ce l’avesse proprio con il difensore centrale.

Questa è una parte della sua clamorosa rivelazione: “Con loro due ha avuto litigi, ma con Mancini non c’è stato nulla. Dopo l’ultima partita di Europa League avevo detto che non volevo più vederli in campo. Contro la Fiorentina, invece, li ha messi nuovamente titolari. Quella è stata la scelta più sbagliata“.