“Risoluzione in comune accordo” | Lite furibonda e nuovo addio: annuncio UFFICIALE
Dopo la lite, avvenuta in diretta, arriva la decisione ufficiale: risoluzione del contratto che lo legava alla sua ex squadra
Un altro calciatore, nelle ultime ore, si è andato ad aggiungere alla lista degli svincolati di lusso. Anche se il tutto è avvenuto decisamente in maniera improvvisa visto che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il duro alterco avvenuto tra l’atleta ed il suo allenatore. Una scena ripresa dalle telecamere e che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro dei social network.
Un affronto per l’atleta che, senza pensarci su neanche due volte, ha chiesto ed ottenuto dalla dirigenza del club la risoluzione del contratto.
Richiesta esaudita per il calciatore che, adesso, è alla ricerca di una nuova avventura visto che non è vincolato da alcun tipo di accordo. Le big di Serie A osservano con molta attenzione.
Prima la lite e poi la risoluzione del contratto, ora è libero di cercare un nuovo team
La vicenda tra Marcelo ed il suo ex allenatore, Mano Menezes, è diventata virale sul web. Poco prima del suo ingresso sul terreno di gioco il classe ’88 ha avuto un diverbio con il tecnico che, senza pensarci su, lo ha rispedito in panchina. Un gesto che non è affatto passato inosservato e che ha fatto infuriare il calciatore. Per il terzino brasiliano, quindi, niente ingresso in campo contro il Gremio.
Poche ore dopo l’accaduto, però, l’ex campione del Real Madrid si è recato nella sede della dirigenza per chiedere la rescissione del suo contrato. Un colpo al cuore per lo stesso 36enne che, dopo le avventure in Europa, ha voluto fortemente ritornare a casa e nel club che lo ha fatto esordire. Il tutto è stato comunicato dal club con una nota. Non sono state rilasciate altre motivazioni, anche se le immagini parlano forte e chiaro.
Addio al club, occasione per le big d’Europa: le ultime
Nonostante la sua veneranda età Marcelo può ancora fare la differenza. Ovviamente come riserva per un club che sta avendo non pochi problemi sulla corsia di sinistra. Una occasione importante per il Milan ma anche per la stessa Roma che potrebbero chiedere informazioni al suo procuratore.
Altrimenti non è da escludere nemmeno l’ipotesi che potrebbe portarlo in Arabia Saudita. D’altronde non sarebbe affatto l’unico calciatore di fama ad emigrare negli Emirati Arabi. Magari proprio nella squadra in cui milita uno dei suoi migliori amici come Cristiano Ronaldo, all’Al-Nassr.