Home » Si trova di nuovo a Roma: ufficiale, è TORNATO nella Capitale | Già pubblicate le prime immagini

Si trova di nuovo a Roma: ufficiale, è TORNATO nella Capitale | Già pubblicate le prime immagini

I tifosi della Roma a Ciampino - Foto Lapresse - Ilromanista.it
I tifosi della Roma a Ciampino – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Torna a Roma in ore concitate per i giallorossi, le immagini fanno sognare i tifosi, manifesta il suo amore per la Capitale

La Roma è tornata con zero punti dalla trasferta di Verona. Una sconfitta pesante per i giallorossi che non riescono a dare continuità dopo la vittoria nel turno infrasettimanale. L’Hellas di mister Zanetti era reduce da alcune battute d’arresto e quello in Veneto sembrava un impegno alla portata dei capitolini.

Gli errori difensivi hanno fatto la differenza, con gli scaligeri che ne hanno approfittato, allontanandosi dai bassifondi della classifica, con accorgimenti tattici che non sono stati ancora sufficienti. La panchina di Ivan Juric è sempre più traballante, con l’ipotesi del ritorno di Daniele De Rossi, il cui addio non è ancora stato digerito dalla curva che ha fortemente contestato il tecnico croato, con lo spogliatoio che pare non seguirlo del tutto.

Il popolo giallorosso è molto legato a figure che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e hanno sposato i valori di quella che è una vera e propria fede.

Questo non è ancora stato completamente recepito dai Friedkin che non hanno trattato, a detta di molti, con totale rispetto alcuni idoli della tifoseria, che hanno lasciato ricordi indelebili e dato tutto per i colori giallorossi.

I tifosi possono sognare, un ex è stato immortalato nella Capitale

Uno di questi è un portiere che si è reso protagonista di prestazioni di alto livello, tanto da meritarsi la convocazione in Nazionale e il trasferimento in un top club europeo.

L’amore per Roma è rimasto, tanto che è stato immortalato nelle ultime ore nella Capitale, alimentando le speranze dei tifosi di un suo ritorno in campo con la sua ex squadra e che potrebbe fare la differenza in un momento così complicato della storia recente del club.

La storia di Alisson davanti al Colosseo - Foto dal suo profilo Instagram - Ilromanista.it
La storia di Alisson davanti al Colosseo – Foto dal suo profilo Instagram – Ilromanista.it

Il portiere è tornato a Roma, ecco le immagini

Lui è Alisson Becker, la cui esperienza a Roma ha cambiato la carriera. Il portiere brasiliano è rimasto molto affezionato alla città e ha sfruttato questo periodo in cui è infortunato per tornare nella Capitale.

Tra le storie del suo profilo Instagram, il calciatore del Liverpool ha pubblicato una foto di suo figlio all’interno di un bar a due passi dal Colosseo, con tanto di “Grazie Roma” di Antonello Venditti come scelta musicale.