Siamo disposti anche a pagarvelo | Bove, il suo futuro è ancora qui: 12 milioni per portarlo a casa
Edoardo Bove, futuro già scritto per il giovane centrocampista, oramai non ci sono più dubbi: 12 milioni per acquistarlo
Un inizio di stagione a dir poco impressionante quello di Edoardo Bove. Tagliato fuori dal progetto Roma, il classe 2002 sta facendo rimpiangere (non poco) l’ambiente giallorosso con prestazioni di altissimo livello (ed anche con qualche gol ed assist).
Palladino non ha mai avuto alcun dubbio su di lui, stesso discorso per i Viola che lo hanno voluto a tutti i costi. Titolare inamovibile dei gigliati sta conquistando, sempre di più, la fiducia dei tifosi ed anche dello stesso club.
Le sue prestazioni, inoltre, potrebbero seriamente convincere il ct Luciano Spalletti ad inserirlo nella lista dei convocati per gli ultimi due match del girone di Nations League contro Belgio e Francia.
Un momento d’oro quello che sta vivendo il giovane centrocampista. Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, a quanto pare, sembra essere già scritto per l’atleta. Il club può iniziare a sorridere.
Bove, futuro già scritto: per averlo bastano “solo” 12 milioni di euro
La Fiorentina, negli ultimi giorni di mercato, ha chiuso in fretta ed in furia la trattativa con la Roma per assicurarsi le prestazioni del 22enne. Commisso ha sborsato 1,5 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni. Il tutto, però, potrebbe avvenire solamente nel caso in cui il giocatore dovesse raggiungere il 60% delle partite.
Non un traguardo impossibile per tanti motivi: Palladino lo ha promosso titolare e lo considera un perno del suo centrocampo, il giocatore voleva avere più spazio (cosa che alla Roma non riusciva ad ottenere) ed ora che sta dimostrando a tutti il suo attuale valore può ritenersi felice. Stesso discorso per la Fiorentina che è pronta a chiudere con la Roma per un suo acquisto, ma questa volta a titolo definitivo.
Bove, riscatto già fissato: futuro assicurato
La Roma, a questo punto, rischia seriamente di perdere per sempre il cartellino del calciatore che ha visto crescere ed arrivare in prima squadra. Fiorentina che, intanto, vola in campionato ed impressiona tutti per il suo stile di gioco.
Merito anche di Bove che, dopo alcuni anni vissuti da “non protagonista” alla Roma, si sta ritagliando il suo spazio lontano dalla Capitale. Il futuro, a quanto pare, continuerà ad essere in quel di Firenze. Per la gioia dei tifosi viola.