Home » “È ora di tagliare le teste”: pandemonio Roma, a pagarla sono in 4 | Pazienza finita

“È ora di tagliare le teste”: pandemonio Roma, a pagarla sono in 4 | Pazienza finita

Le dichiarazioni non lasciano dubbi
Momento di confusione a Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Momento di confusione a Roma, a pagarla fino ad ora sono in 4: la pazienza è finita. “E’ ora di tagliare le teste”

A Verona è arrivata l’ennesima sconfitta di un avvio di stagione a dir poco disastrosa per la Roma. Il sesto ko che complica, ancora di più, i piani della società e della squadra. Il cambio in panchina, da De Rossi a Juric, non ha provocato l’effetto sperato.

Anzi, le cose sono andate addirittura a peggiorare dal punto di vista dei risultati. La posizione del tecnico croato continua ad essere a serio rischio. I tifosi non puntano il dito solamente contro di lui, ma anche a buona parte dei calciatori.

Gli stessi che sono stati incolpati di non essere all’altezza della situazione. Ad accodarsi al loro pensiero anche un ex giallorosso che ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo. Lo ha fatto nel corso di un suo intervento al canale ‘Twitch’ di “Tv Play“.

La pazienza, a quanto pare, sembra essere giunta al limite. A pagarne le conseguenze potrebbero essere non uno, ma addirittura quattro calciatori. Gli stessi che potrebbero, molto presto, fare le valigie e lasciare la Capitale.

Roma, la pazienza è finita: in 4 possono fare le valigie e lasciare la Capitale

E’ un Angelo Di Livio decisamente infuriato quello che è intervenuto sulla nota piattaforma streaming. Ai microfoni di “Tv Play” l’ex calciatore ha affrontato il tema delicato riguardante la Roma. Alla domanda su cosa farebbe per dare una svolta e per cambiare un bel po’ di cose la risposta non si è fatta attendere: in primis cambierebbe la guida tecnica visto che, per lui, Juric non si è dimostrato la persona adatta a guidare un gruppo importante come quello giallorosso.

Senza dimenticare, inoltre, le sue dichiarazioni che lascia al termine di ogni partita e che non aiutano di certo l’ambiente. Poi si passa ai calciatori ed, in particolar modo, ad alcuni senatori che stanno deludendo le aspettative. “E’ arrivato il momento di tagliare alcune teste perché altrimenti non se ne esce“.

Di Livio a Tv Play
Angelo Di Livio sul momento delicato della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, fuori subito i senatori: le dichiarazioni dell’ex giallorosso

In merito alla disastrosa trasferta di Verona, Di Livio si è scagliato contro alcuni senatori: “Pellegrini sembra che non sia mai sceso in campo. Mancini non è più quello di una volta“.

In conclusione si scaglia anche contro Paredes e Cristante: “Sono stati già fatti fuori. Bisogna dare un segnale così perché questa potrebbe essere una stagione pericolosa. I giocatori non sono abituati a lottare per la salvezza, quindi mai dire mai“.