Home » Addio Roma, alla fine sacrificano lui: “Non è più il caso di vederlo in campo” | Primo Big tagliato fuori

Addio Roma, alla fine sacrificano lui: “Non è più il caso di vederlo in campo” | Primo Big tagliato fuori

Primo big tagliato fuori
Ivan Juric sempre più furioso – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Un futuro sempre più lontano dalla Roma per il calciatore, l’addio alla Capitale è più vicino: primo big tagliato fuori 

La situazione, in casa Roma, continua ad essere drammatica. La conferma è arrivata nella serata disastrosa di domenica quando i giallorossi sono caduti anche a Verona per mano dell’Hellas. Si tratta della sesta sconfitta dall’inizio di questa stagione.

Decisamente troppo per una squadra che puntava a vincere qualcosa di importante e che vede complicarsi, sempre di più, i suoi piani. Le critiche per Ivan Juric continuano ad aumentare sempre di più. La sua posizione continua ad essere in bilico.

Anche se i calciatori, a dire il vero, non si salvano affatto. Ci sono solamente pochissime “note liete”, per i supporters, che stanno onorando la maglia. Altri, invece, stanno deludendo le aspettative. In particolar modo un atleta che è risultato il peggiore in campo nell’ultima uscita.

Ad evidenziarlo ci ha pensato direttamente l’ex calciatore ed ora commentatore che, intervenuto nel corso dell’emittente radiofonica “TeleRadioStereo” ha voluto esprimere la sua opinione.

Roma, il suo tempo è scaduto: possibile taglio per il big

Tra i peggiori in campo nella disfatta di Verona spicca sicuramente il nome di Stephan El Shaarawy. L’italo-egiziano è stato l’autore dell’errore che ha portato i padroni di casa a siglare la rete del definitivo vantaggio. Una mossa imperdonabile per Ugo Trani che, a quanto pare, spera di non vederlo più in campo.

O almeno è quello che ha fatto capire nel corso dell’intervista: “Se continua a fare errori del genere non è più il caso di poterlo vedere in campo. Non riesco a capire come mai venga applaudito sempre.

Trani contro El Shaarawy
El Shaarawy, pioggia di critiche per l’attaccante – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, pioggia di critiche per l’attaccante: possibile addio a gennaio?

Trani, inoltre, ci ha tenuto a precisare che la Roma è finita nella notte di Budapest in cui ha sollevato al cielo la Conference League. Ovvero quando Mourinho parlò dei problemi che c’erano e che dovevano essere risolti: “Fece un discorso più da dirigente che da allenatore“. Segno del fatto che i problemi, dalla scorsa stagione, sono tutt’altro che eliminati.

Tornando nuovamente ad El Shaarawy sembra sempre più improbabile un addio a gennaio. Possibile, invece, che possa lasciare il club al termine del suo contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Per lui possibile sirene dall’Arabia Saudita oppure dalla Major League Soccer.