Dopo Lina e De Rossi salta anche il DS: “Ghisolfi non è in grado…” | Rimangono solo le macerie
Dopo la Souloukou e De Rossi è il turno anche di Florent Ghisolfi, salta il ds giallorosso: “Non è in grado…”
Una situazione di totale emergenza quella che si sta vivendo in casa Roma. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. La sconfitta (l’ennesima di questa stagione) di Verona ne è la prova vivente: c’è qualcosa che non va nel team giallorosso.
Il cambio in panchina, da Daniele De Rossi a Ivan Juric, non ha portato a nulla di positivo. Anzi, i risultati ottenuti fino ad ora sono (quasi) terrificanti. Tanto è vero che la posizione del tecnico croato è sempre più a serio rischio.
Anche i tifosi ne hanno abbastanza dell’allenatore, ma anche di qualche calciatore che sembra aver fatto perdere loro la pazienza. Non va bene nemmeno all’interno della società dopo le dimissioni da parte del CEO Lina Souloukou (dopo le presunte minacce ricevute).
A pagarne le spese, però, potrebbe anche essere Florent Ghisolfi. Le ultime dichiarazioni, che riguardano proprio il ds giallorosso, non sono affatto delle migliori. Il dirigente, infatti, è stato definito addirittura “non in grado” di svolgere il suo compito.
Roma, situazione sempre più caotica: nel mirino ci va anche Ghisolfi
In merito a quanto sta accadendo in casa Roma ha voluto esprimere un proprio pensiero anche il giornalista e tifoso giallorosso doc, Ugo Trani. Quest’ultimo ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Tele Radio Stereo” in cui ha espresso il suo punto di vista. Ovviamente negativo, proprio come i risultati che sta ottenendo ultimamente la squadra.
Nessuna parola di elogio. Niente che si può salvare. Le dichiarazioni di Trani non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio: “Situazione di totale emergenza. Posizione di classifica raccapricciante. Sinceramente non riesco a capire a cosa si può appoggiare Juric. Soprattutto a quali interpreti“. Nel mirino del giornalista ci è finito, appunto, anche Ghisolfi.
Roma, il punto di vista del tifoso doc: se la prende anche con Ghisolfi
Quello che non riesce ad accettare (e fa davvero fatica) è soprattutto il giorno di riposo che Juric ha concesso alla squadra il giorno prima dell’importante sfida di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, terminata appena un paio di ore fa.
In conclusione prende di mira proprio Ghisolfi. Nemmeno per il ds riesce ad essere positivo: “Non è in grado di imporre alcun pugno di ferro. La sensazione è che i giocatori abbiano già abbandonato Juric“.