Home » Probabili formazioni Union SG-Roma, possibilità per Hummels da titolare: torna anche El Shaarawy

Probabili formazioni Union SG-Roma, possibilità per Hummels da titolare: torna anche El Shaarawy

Probabili formazioni Union SG-Roma, possibilità per Hummels da titolare: torna anche El Shaarawy
Ivan Juric (LaPresse) – IlRomanista.it

Probabili formazioni Union SG-Roma, le possibili scelte dei due allenatori per il match in programma oggi alle 18:45

Riprende oggi il percorso della Roma europea di Juric nel nuovo format dell’Europa League a girone unico. La classifica si fa complicatissima per i giallorossi, che al momento occupano la diciannovesima posizione su trentasei partecipanti, numeri impietosi e che rischiano già di compromettere l’intero percorso nella competizione.

La società al momento prende tempo, nonostante la fiducia per Juric fosse già in bilico ed il tecnico sia uscito sconfitto dalla trasferta di Verona, nella quale la formazione capitolina ha subito la bellezza di tre gol, portando a 14 il conto dei gol subiti in soltanto 11 giornate di campionato.

Numeri che preoccupano soprattutto se paragonati all’era Mourinho, quando la difesa era uno dei punti forti della rosa che riusciva a collezionare diversi cleen sheet. Ad allarmare però è anche il dato sui gol segnati, con sole undici marcature, la metà delle quali arrivate grazie ad Artem Dovbyk.

In ambito continentale invece oltre ad una classifica difficile si avvicina anche la trasferta di Londra contro il Tottenham, ma prima la Roma sarà attesa oggi dall’insidiosa trasferta in Belgio. Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista di questa sfida.

Probabili formazioni Union SG-Roma: torna El Shaarawy

Per questa partita mister Juric si affiderà ancora a Svilar tra i pali. Linea difensiva composta da Mancini, Angelino ed Hummels, che potrebbe scendere in campo per la prima volta da titolare. Mediana composta molto probabilmente da Pisilli e Cristante, con El Shaarawy e Celik sulle fasce, mentre in attacco spazio al tandem Pellegrini Dybala a supporto dell’unico attaccante Artem Dovbyk. Ecco le possibili scelte dei due mister.

Probabile formazione Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic. All. Pocognoli.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

Probabili formazioni Union SG-Roma, possibilità per Hummels da titolare: torna anche El Shaarawy
Ivan Juric (LaPresse) – IlRomanista.it

Probabili formazioni Union SG-Roma: Hummels, possibilità dal primo minuto

Dopo tante chiacchiere contro la Fiorentina è arrivato finalmente l’esordio di Mats Hummels, non certo una delle prime apparizioni migliori per il centrale tedesco, che ha avuto la sfortuna anche di segnare l’autogol che ha chiuso la partita sul risultato di 5-1 per la Viola.

Contro l’Union vista l’assenza di Ndicka ci si aspetta il suo ingresso in campo dal primo minuto, soprattutto visto che il mister aveva detto di vedere bene l’ex Dortmund proprio nel ruolo ricoperto dal centrale ivoriano.