Stramazzati a terra in contemporanea | Terrore sul campo da calcio: match sospeso all’istante
Terribile scontro di gioco in campo tra i calciatori, stramazzati a terra, match immediatamente sospeso: tutti sotto shock
Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti nel corso dell’ultima giornata di campionato. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di domenica 3 novembre. Panico tra i calciatori e, soprattutto, per il pubblico pagante che si trovava all’interno dell’impianto sportivo.
Protagonisti due calciatori, della stessa squadra, che hanno rischiato davvero il peggio. Gli atleti si sono scontrati in maniera dura e terrificante durante una azione di gioco. L’obiettivo era quello di difendere la propria porta dagli attacchi avversari.
Ed invece l’epilogo finale è stato dei più brutali: uno brutto scontro che ha messo i due atleti completamente ko. Tanto è vero che i due, subito dopo, sono stramazzati al suolo. Subito è scattato l’allarme con il pronto intervento dello staff medico di entrambe le squadre.
Momenti di panico per i calciatori in campo che non potevano credere ai loro occhi. Sin dal primo momento la situazione è apparsa seria. Tanto è vero che l’arbitro, senza pensarci su due volte, aveva immediatamente sospeso l’incontro.
Terribile scontro di gioco durante il match, compagni di squadra hanno la peggio
Una brutta domenica quella che si è vissuta all’interno dell’impianto sportivo di Ascoli, precisamente al “Don Mauro Bartolini”, quando sono scese in campo Atletico Ascoli ed Avezzano. Due calciatori della squadra ospite, Andrea Esposito (portiere di 18 anni) ed Alessio Senese (difensore di 20) si sono scontrati duramente durante una azione di gioco con l’obiettivo di difendere la propria area di rigore.
Un impatto a dir poco terribile che ha messo gli atleti immediatamente ko. I medici sono subito intervenuti in campo ed hanno applicato le prime manovre per evitare conseguenze peggiori. Poi l’arrivo dell’ambulanza che ha portato gli atleti all’ospedale “Mazzoni” della città marchigiana. Sanguinanti ma, nota positiva, sono sempre rimasti coscienti.
Duro scontro di gioco, atleti in ospedale: match sospeso
L’arbitro dell’incontro, come riportato in precedenza, ha immediatamente sospeso l’incontro visto che entrambe le squadre non se la sentivano di andare avanti. Sono passate alcune ore in attesa di poter ricevere qualche notizia arrivare dal nosocomio. Solamente in tarda serata, però, la buona notizia che tutti aspettavano: i due atleti si erano ripresi.
Il portiere Esposito è quello che destava maggiori preoccupazioni. Tanto è vero che è stato sottoposto a Tac cranica dove, fortunatamente, non sono emersi ematomi ed emorragie. Il club, inoltre, ha fatto sapere che l’estremo difensore continuerà ad essere sotto osservazione. Il difensore Senese, invece, verrà sottoposto ad altri accertamenti ma le sue condizioni non preoccupano.