Home » “Contratto fino al 2028”: partenza da incubo ma il futuro è a Roma | Piena fiducia della società

“Contratto fino al 2028”: partenza da incubo ma il futuro è a Roma | Piena fiducia della società

La società ha fiducia in lui
Partenza da incubo, ma il futuro è a Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Contratto fino al 2028, anche se la partenza con la Roma non è stata delle migliori, ma il suo futuro è nella Capitale

Se in Belgio si aspettavano una pronta reazione ed una svolta importante si sono sbagliati di grosso. Oltre ad essere fin troppo delusi. I giallorossi non vanno oltre il pareggio contro l’Union Saint Gilloise nel match di Europa League.

Con il rischio addirittura di perdere l’incontro nel finale di gara. Un cammino che si complica, sempre di più, per la squadra allenata da Ivan Juric che continua ad essere in bilico. La posizione del croato, infatti, continua ad essere sempre pericolosa.

Nel frattempo, però, dalla società arrivano delle importanti conferme. Le stesse che, allo stesso tempo, fanno storcere il naso a più di qualche sostenitore giallorosso. Nonostante la partenza da incubo il club crede fortemente nelle sue capacità.

Tanto è vero che il contratto durerà fino al 30 giugno del 2028. Per lui si era parlato addirittura di un possibile addio a breve. A quanto pare, però, le cose sono decisamente cambiate.

Roma, partenza horror ma la società non cambia idea: puntano ancora su di lui

Sono davvero poche le note liete in questo inizio di stagione in casa Roma. Tra questi sicuramente non rientra il nome di Saud Abdulhamid. Nel match di giovedì sera è rimasto, ancora una volta, in panchina per tutti i 90 minuti ad osservare i suoi compagni pareggiare contro i belgi. Fino ad ora non ha collezionato ancora nessuna presenza in Serie A. Arrivato nell’ultima sessione estiva, alcune voci confermavano che il nazionale arabo avesse già nostalgia di casa.

Ipotesi che, però, è stata ufficialmente smentita dal suo agente. La cosa certa, però, è che il terzino ha collezionato soltanto 2 presenze (per un totale di 84 minuti) solo in Europa League e nient’altro. Considerato come uno dei migliori, nel suo ruolo, in questi anni nella Saudi Pro League il calciatore vorrebbe avere sicuramente più spazio. Guai, però, a parlare di “richiesta di cessione” perché equivalente al falso. Parole del procuratore Ahmed Almualim che ha confermato questa tesi con un post pubblicato su “X”.

La conferma del suo agente
Saud Abdulhamid, niente cessione per il terzino arabo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, altro che addio: arriva la conferma del suo agente

Le ultime indiscrezioni e notizie che riguardavano il calciatore sono del tutto false. Parola del suo agente. Di ritornare in Arabia Saudita non ne ha alcuna intenzione. Ovviamente in termini calcistici. Il suo contratto, infatti, scadrà nel 2028 ed intende rispettarlo a tutti gli effetti. Anche se, allo stesso tempo, spera che il suo assistito possa avere lo spazio che merita.

Sempre nel post, in maniera ironica, si è voluto prendere “gioco” anche di un altro “oggetto misterioso” del club come Mats Hummels. L’ex nazionale tedesco, anche questa volta, è rimasto in panchina per tutta la durata della partita europea. L’agente del saudita ci ha tenuto a rincalzare la dose: “Ha giocato comunque più minuti di lui”.