Home » Crisi Roma, Juric ha trovato la chiave: adesso si torna a vincere | Svelato il piano infallibile

Crisi Roma, Juric ha trovato la chiave: adesso si torna a vincere | Svelato il piano infallibile

Adesso si torna a vincere
Ivan Juric trova la chiave del successo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Crisi Roma, Juric ha la risposta per ritornare al successo: si torna a vincere. Svelato il piano infallibile del croato

Quello che sta vivendo la Roma non è affatto un periodo facile. I risultati ottenuti fino ad ora, infatti, parlano forte e chiaro. L’ambiente è con il morale a terra. I tifosi non nutrono quasi più speranze nonostante la stagione sia iniziata da pochi mesi.

Il cambio in panchina, da Daniele De Rossi a Ivan Juric, non ha dato i risultati sperati. Anzi, il croato è riuscito addirittura a fare peggio ottenendo più sconfitte che vittorie. Adesso, però, l’ambiente si aspetta una vera e propria svolta.

La stessa che potrebbe arrivare già a breve. Anche perché l’obiettivo principale dell’allenatore è quello di spegnere le critiche il prima possibile. Ovviamente i risultati dovranno arrivare dal campo, sia in ottica europea che in campionato.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” potrebbe arrivare a breve un clamoroso colpo di scena. Svelato il piano infallibile del tecnico che, dal suo arrivo, non ha mai lasciato il centro sportivo di Trigoria.

Roma, Juric svela il suo piano: oramai non ci sono più dubbi

Quello che sta attraversando Juric è un periodo di forte crisi. Per cercare di dare una svolta è pronto ad applicare vari cambiamenti al suo metodo di gioco. A partire dalle sedute di allenamento che sono principalmente concentrate sul lavoro con il pallone. Soprattutto con esercizi stimolanti per gli atleti ed una ricerca del feeling che fatica ad arrivare.

Senza dimenticare, inoltre, che la Roma vuole ritrovare i suoi leader che da diverse stagioni stanno vivendo davvero nell’ombra. In particolar modo Lorenzo Pellegrini. Il capitano, infatti, viene bersagliato di fischi da parte della sua tifoseria che lo vorrebbe vedere lontano (molto volentieri) dalla Capitale. Anche se non è affatto l’unica visto che la lista dei calciatori che stanno deludendo è lunga.

Svelato il piano del tecnico croato
Ivan Juric svela il piano del successo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, Juric ha le idee molto chiare: obiettivo ritornare alla vittoria

Non solo Pellegrini, quindi, la Roma vuole ritrovare anche altri calciatori che stanno deludendo le aspettative. Tra questi due punti di riferimento come Paulo Dybala e Gianluca Mancini. Non si salvano nemmeno Evan N’Dicka, Bryan Cristante e Angelino che sembrano essere la copia opposta della passata stagione.

L’allenatore, però, vuole uno sforzo importante da parte di tutti e per remare verso un’unica direzione: quella del ritorno alla vittoria e di risollevare un ambiente sempre più con il morale a terra.