Home » Moise Kean, ancora un colpo per rinforzare l’attacco | Trascurati tutti gli altri reparti

Moise Kean, ancora un colpo per rinforzare l’attacco | Trascurati tutti gli altri reparti

Vogliono solo lui per l'attacco
Colpo Moise Kean per l’attacco – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Moise Kean, un inizio di stagione da incorniciare con la Fiorentina, super colpo a sorpresa per l’attacco: vogliono solo lui 

La sua seconda esperienza con la Juventus è stata a dir poco disastrosa. Sia a livello di prestazioni che numericamente dove non ha mai raggiunto la doppia cifra. L’aria di Torino iniziava a stargli stretta. Motta, d’altronde, non aveva alcuna intenzione di puntare su di lui.

Tra le scelte possibili di questa estate c’era la Fiorentina alla ricerca di un centravanti che potesse fare la differenza. Nel giorno del suo arrivo, però, Moise Kean non è stato accolto con entusiasmo dai suoi nuovi tifosi proprio per lo scarso andamento delle precedenti stagioni.

Nel giro di poco tempo, però, il classe 2000 è riuscito a far cambiare idea anche ai più scettici. Ed i numeri di questa prima parte di stagione lo confermano alla grande: 8 reti in 13 apparizioni con i gigliati ed anche un assist. Davvero niente male per il 24enne.

Dati che stanno impressionando anche alcune big che, fino a pochi mesi fa, non avevano mostrato alcun interesse nei suoi confronti. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Kean, futuro ancora tutto da scrivere: la big osserva la situazione

La Fiorentina, pur di avere il suo cartellino, ha sborsato una cifra importante dal valore di 13 milioni di euro. Fino a questo momento soldi spesi fin troppo bene visto che i viola si trovano a soli 3 punti dal primo posto ed alla quarta posizione in classifica. Commisso e Palladino ci hanno creduto fortemente ed ora se lo tengono stretto.

Le cose potrebbero cambiare se dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili. Proprio come quelle che potrebbe arrivare dalla Roma che, fino a questo momento, nel reparto offensivo può schierare il solo Artem Dovbyk. La sua riserva, Eldor Shomurodov, non convince più di tanto l’ambiente ed a gennaio potrebbe addirittura fare le valigie per cercare fortuna altrove.

Roma su Kean
Moise Kean nel mirino delle big italiane – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Tutti pazzi per Kean, offerte in arrivo: lui intanto continua a segnare…

Le prime uscite stagionali di Moise Kean hanno spiazzato tutti gli addetti ai lavori. Il nativo di Vercelli aveva solamente bisogno di provare una nuova sfida e, soprattutto, avere un nuovo stimolo. Ci sta riuscendo proprio a Firenze dove il pubblico lo ha “perdonato” per via del suo passato juventino.

La Roma, quindi, potrebbe farci un pensierino anche per la prossima estate. Stesso discorso vale anche per il Milan che non è così convinta di riscattare dalla Roma l’inglese Tammy Abraham.