Purtroppo è una cosa seria | Grave infortunio, stop a tempo indeterminato: tutto il calcio è in lacrime
Grave infortunio per il calciatore, dovrà restare fuori per un bel po’ di tempo: che mazzata per l’allenatore ed i tifosi
Un altro terribile infortunio vede come protagonista la Serie A. Il campionato italiano, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, perderà per un bel po’ di tempo uno dei suoi talenti.
Le immagini provenienti dall’ultima giornata di campionato non hanno fatto presagire assolutamente nulla di buono. Tanto è vero che il calciatore ha lasciato il terreno di gioco in lacrime consolato dai suoi compagni di squadra.
Ad aiutarlo i membri dello staff medico del club. Sin dal primo momento si era capito che l’infortunio fosse serio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più in merito agli esami strumentali a cui l’atleta si è sottoposto.
La sensazione è che il calciatore dovrà rimanere fermo per un bel po’ di tempo dal calcio giocato. Una vera e propria mazzata per l’allenatore, tifosi e tutti coloro che avevano puntato su di lui al Fantacalcio.
Serie A, altro infortunio terrificante: resterà fuori a lungo
La Serie A perde un’altra pedina fondamentale. Si tratta di Adrian Bernabé, regista e fulcro del gioco del Parma. Dopo nemmeno venti minuti di gioco nel match di lunedì sera al Tardini, contro il Genoa (vittoria dei rossoblù per 0-1), il centrocampista argentino ha dovuto alzare “bandiera bianca” per un problema muscolare. Tanto da accasciarsi sul terreno di gioco e scoppiare in lacrime.
A nulla è servito il tentativo dei suoi compagni di squadra che hanno tentato, in tutti i modi, di consolarlo. Dalle prime indiscrezioni che arrivavano dal campo pare che il giocatore avrebbe sentito tirare all’altezza della coscia destra (zona flessore). Anche se l’infortunio potrebbe essere più grave del previsto, soprattutto per via della reazione che ha avuto l’ex Manchester City.
Serie A, infortunio per il calciatore: a breve i risultati degli esami
Nelle prossime ore dovrebbero essere resi noti i risultati degli esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto il giorno dopo la sconfitta rimediata in casa dai ducali. La sensazione, però, è che Pecchia dovrà fare a meno del suo centrocampista per un bel po’ di tempo. Difficile parlare di stagione finita per il classe 2001, ma non si tratta affatto di una ipotesi da escludere al momento.
La cosa certa è che Bernabè non sarà a disposizione in vista della prossima partita di campionato contro il Venezia e per le prossime gare. Pecchia, allo stesso tempo, spera di poter recuperare dall’infermeria un altro centrocampista: si tratta di Nahuel Estevez che ha recuperato appieno dal ko che lo ha costretto a rimanere fuori dai giochi per quasi due mesi.