Home » Roma, sono pronto a tornare da te | L’ha annunciato in prima persona: tifoseria divisa a metà

Roma, sono pronto a tornare da te | L’ha annunciato in prima persona: tifoseria divisa a metà

Tifoseria divisa
Calciatore pronto al ritorno a Roma – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Roma, il calciatore è pronto per un clamoroso ritorno, lo ha annunciato in prima persona: tifoseria divisa a metà

La dichiarazione è chiara: è pronto a tornare a Roma. Anche se non tutti i tifosi giallorossi sono orientati ad accettare questo suo desiderio. La volontà del calciatore è chiara: ripartire dalla Capitale. Senza “se” e senza “ma”.

Anche perché, ad annunciarlo in prima persona, ci ha pensato direttamente l’atleta. Senza alcuni giri di parole. Dritto al sodo. Il suo obiettivo, infatti, è quello di ripartire e farlo nella migliore maniera possibile.

Anche perché il suo periodo calcistico, in questo periodo, non è affatto dei migliori. I risultati (negativi) parlano per lui e per il resto della sua squadra in cui milita.

Il messaggio è stato recepito nella Capitale, sponda giallorossa, in maniera forte e chiara. Bisognerà solamente capire se ci saranno importanti sviluppi in merito.

Roma, il calciatore è pronto a ritornare: vuole ripartire dalla Capitale

La cosa certa è che Lukasz Skorupski a Roma arriverà eccome. Ma da avversario e con il suo Bologna. Magari sperando di ottenere un risultato più che positivo. Se la Roma non sta viaggiando in ottime acque lo stesso si può dire per i felsinei che tra campionato e Champions League stanno affannando. In particolar modo in Europa dove hanno ottenuto la terza sconfitta consecutiva su quattro incontri disputati.

Qualificazione ancora aperta, anche se il morale della squadra è a terra visto che il ko è arrivato nei minuti finali contro il Monaco. Uno dei punti di riferimento della squadra di Italiano, come il portiere polacco, ha le idee molto chiare: ripartire dalla Capitale per ottenere il massimo dei punti da portare a casa e da aggiungere in classifica. L’unico pensiero, ora, è quello di fare bene in campionato.

La promessa di Skorupski
Lukasz Skorupski vuole ripartire dalla Capitale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, la promessa del calciatore: “Ripartiamo da qui”

L’obiettivo del Bologna, quindi, è quello di fare bottino pieno nella Capitale in vista della prossima giornata di campionato e prima della sosta per le Nazionali. “Dobbiamo fare punti a Roma per dare continuità alle vittorie con Cagliari e Lecce“.

Anche il suo allenatore gli fa eco ed è dello stesso pensiero: il giorno dopo la sconfitta in Champions, infatti, la squadra non ha usufruito di alcun giorno di riposo ed è ritornata subito al lavoro in vista del match di domenica, all’Olimpico, contro la Roma.