Ci hanno messo quasi due mesi | Friedkin, decisione a sorpresa: annunciato un ritorno clamoroso
Ci sono voluti quasi due mesi, arriva la decisione a sorpresa da parte dei Friedkin: annunciato un clamoroso ritorno
L’atmosfera in casa giallorossa, ma soprattutto tra i tifosi, non è affatto delle migliori. Ed i motivi sono fin troppo ovvi e non hanno bisogno affatto di essere descritti. I risultati positivi non arrivano e la pazienza, per alcuni, sembra essere arrivata al limite.
La posizione di Ivan Juric si fa sempre più pericolosa. Il croato non ha saputo mantenere le aspettative che gli erano state riposte dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Anzi, è riuscito a fare quasi peggio del suo predecessore.
I tifosi, però, non puntano il dito solamente contro allenatore e squadra. Nel mirino delle critiche e delle polemiche ci sono finiti anche loro, i Friedkin. Dan e Ryan, rispettivamente presidente e vicepresidente, hanno sofferto in lontananza la situazione che sta vivendo la loro squadra.
Precisamente dagli Stati Uniti D’America, Paese in cui sono nati e cresciuti. La loro assenza, infatti, non è passata inosservata solamente allo stadio “Olimpico”, ma anche per quanto riguarda alcune dichiarazioni che non sono arrivate da parte loro. Adesso, però, qualcosa nelle ultime ore è decisamente cambiato.
Roma, colpo di scena dei Friedkin: oramai non ci sono più dubbi
Dopo quasi due mesi dall’ultima volta, precisamente 50 giorni da quando hanno lasciato la Capitale e l’Italia, i Friedkin sono pronti a fare ritorno in quel di Roma. Questo è quello che ha fatto sapere il “Corriere dello Sport“. Il loro arrivo è previsto nelle prime ore di venerdì 8 novembre. L’obiettivo è cercare di dare una “scossa” alla squadra e ad un ambiente che sembra essersi arreso.
Secondo quanto annunciato dal quotidiano sportivo pare che i proprietari del club abbiano fissato un incontro con il loro allenatore per fare il punto della situazione. Capire, ovviamente, quali sono le poche cose che stanno andando e quali sono i problemi da risolvere.
Roma, Friedkin verso il ritorno: tanti gli incontri in programma
Oltre all’allenatore croato, non mancheranno gli appuntamenti con il direttore sportivo Florent Ghisolfi. Ovviamente non mancherà un lungo “faccia a faccia” con la squadra che sta deludendo le loro aspettative ed anche quelle dei tifosi che intendono avere spiegazioni.
Soprattutto dai Friedkin che sono stati lontani (per motivi di lavoro) in un momento difficile come quello che sta attraversando il team. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto i proprietari americani saranno allo stadio “Olimpico” in vista del match di domenica contro il Bologna.