Confermo tutto, sono pronto a cambiare sport | La notizia è da non credere: protagonista un ex Roma
L’ex calciatore della Roma spiazza tutti, decide di cambiare sport: assolutamente da non credere, nessuno se lo spiega
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Anche perché non si tratta affatto di una notizia che si verifica ogni giorno nel mondo dello sport. Protagonista assoluto di questa vicenda una vecchia conoscenza della Roma e della Serie A.
Un cambiamento importante quello dell’atleta che ha deciso di cambiare sport. Anzi, per essere più precisi, di aggiungere nel suo importante curriculum un ulteriore sport. Oltre al calcio, ci mancherebbe altro.
Questo, però, non toglie assolutamente lo stupore dei tifosi e degli appassionati di questo sport visto che è molto difficile che tutto questo accada. La conferma è stata annunciata dal suo attuale club con una nota emanata sia sul web che sui loro account ufficiali social.
A breve, quindi, inizierà la sua nuova avventura in un contesto a lui sconosciuto fino ad ora. I supporters della squadra sono pronti a sostenerlo in questa nuova ed intrigante esperienza.
Decisione pazzesca, l’ex Roma cambia sport: c’è l’annuncio ufficiale
Nel corso della sua esperienza in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino. Anche se quando si parla di lui l’unica cosa che viene in mente agli appassionati di calcio è la lite avvenuta con Delio Rossi con tanto di rissa in panchina. Stiamo parlando di Adem Ljajic che, dallo scorso anno, ha deciso di ritornare a casa vestendo la maglia del Novi Pazar. Ovvero il club dove è cresciuto nelle giovanili prima di passare al Partizan Belgrado.
In queste ultime ore, però, il classe ’91 sta facendo molto parlare di sé per un cambiamento importante nella sua vita sportiva. A quanto pare il 33enne ha deciso di darsi al basket. D’altronde il calciatore non ha mai fatto mistero di essere un grande appassionato della pallacanestro. Tanto è vero che il suo attuale club calcistico serbo ha deciso di tesserarlo anche nella squadra di basket del Novi Pazar. Un “colpo” importante per il club destinato a fare molto rumore. Tanto è vero che sui social non si sta parlando d’altro se non di questo.
Dal calcio al basket, l’ex Roma non è affatto l’unico: chi prima di lui
A dire il vero, però, Ljajic non è affatto l’unico calciatore ad aver effettuato questo importante cambiamento. Prima di lui lo aveva fatto l’ex centrocampista del Villarreal, Etienne Capoué, che ha fatto il suo esordio nella Liga Valenciana con il CB Jovens L’Eliana. Tornando nuovamente al serbo, in Serbia (dal punto di vista sportivo) non si sta parlando d’altro.
Il 33enne sarà subito a disposizione del tecnico Hadzeric, ma guai a pensare che lascerà gli impegni calcistici per il basket. L’atleta, infatti, sarà impegnato su due fronti. Con il club ha già realizzato 5 reti e 6 assist in questa stagione: la squadra si trova in ottava posizione a pochi punti dalla zona playoff.