“Seviziata in campo”: Roma travolta da uno scandalo devastante | Bocche cucite a Trigoria
Roma, lo scandalo è devastante. Dichiarazioni molto dure: “Seviziata in campo”. A Trigoria nessuno mette bocca
Bocche cucite in quel di Trigoria. D’altronde nessuno ha molta voglia di parlare. Soprattutto per gli ultimi risultati che la squadra giallorossa sta ottenendo e che, ovviamente, non fanno felici tifosi e società.
La situazione non è affatto delle migliori. Lo sa benissimo Ivan Juric, i suoi calciatori e tutti coloro che lavorano nel centro sportivo dei “lupacchiotti”. Anche se, a far rumore, sono le ultime dichiarazioni che arrivano e che riguardano proprio i giallorossi.
Società travolta da un vero e proprio scandalo che non può assolutamente passare inosservato. A rivelarle ci ha pensato uno degli addetti ai lavori del mondo del calcio che ha utilizzato parole molto dure: “Seviziata in campo“.
Parole che, però, trovano addirittura d’accordo molti supporters giallorossi. Gli stessi che sono veramente stufi di quanto sta accadendo in quest’ultimo periodo alla squadra e non solo.
Roma, situazione sempre più preoccupante: le dichiarazioni non passano inosservate
Nel corso di un suo intervento al canale “Twitch” di “Cronache di Spogliatoio” il giornalista e commentatore Mediaset, Riccardo Trevisani, ha voluto fare il punto della situazione sulla Roma. Non sono state spese parole di elogio per i giallorossi per questo inizio di stagione a dir poco da incubo. Parole che arrivano poco dopo la sconfitta ottenuta dal team, in trasferta, in quel di Verona contro l’Hellas.
Un ragionamento, il suo, che non è passato inosservato: “Alla quarta di campionato l’Atalanta aveva 6 punti. Fiorentina e Roma 3. La ‘Dea’ ora vola, proprio come i viola. Nessuno dei presidenti, però, ha pensato di cacciare Gasperini e Palladino. Invece De Rossi è stato mandato via dalla Soulokou, con l’approvazione di Ghisolfi e con i Friedkin inconsapevoli di quello che stava per accadere“.
Roma, il paragone tra De Rossi e Juric non lascia dubbi
Inoltre Trevisani ci ha tenuto a precisare che le partite che Juric ha perso in un mese e mezzo, De Rossi le aveva perse in sette mesi. Segno del fatto che la scelta di cacciare De Rossi non è stata affatto delle migliori. Anzi, per il giornalista, tutto questo vuol dire solo una cosa: società allo sbando più totale.
“Una squadra che viene seviziata in campo. A Roma non c’è nessuno che fa calcio. Squadra che è finita in un limbo di povertà non indifferente. Ha preso la decisione più sbagliata di questa stagione“.