Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali la Roma rende noto l’esonero del tecnico Ivan Juric: è caccia al possibile sostituto
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.”
Con queste parole la società annuncia il definitivo addio del tecnico croato, arrivato per sostituire una leggenda come Daniele De Rossi senza però essersi rivelato all’altezza. Un bilancio decisamente impietoso, fatto più di sconfitte che di vittorie, con una Roma che adesso dista solo 4 punti dalla zona salvezza.
Nella nota del club si evince il fatto che non sia ancora stato trovato ufficialmente un sostituto, con i dirigenti romanisti che continuano la ricerca della nuova figura di allenatore.
Il favorito pare esser proprio Roberto Mancini, essendo l’ex Inter la figura con cui la società ha parlato apertamente di futuro. La palla adesso passa ai Friedkin che dovranno cercare il miglior manager possibile per sperare di rilanciare la stagione.