“Non ce la fa più”: Giancarlo De Sisti, l’annuncio è strappalacrime | Roma piange un’altra disgrazia
Annuncio strappalacrime da parte di Giancarlo De Sisti: “Non ce la fa più”. Roma piange l’ennesima disgrazia
Quello che sta vivendo la Roma non è affatto un momento facile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ennesima sconfitta, di questa stagione, in campionato ottenuta in casa. A fare bottino pieno, allo stadio “Olimpico”, è stato il Bologna di Italiano.
Altra prestazione deludente dei giallorossi con i tifosi che, oramai, hanno decisamente perso la pazienza. Nel frattempo, però, un’altra brutta notizia arriva direttamente da una delle leggende dei giallorossi come Giancarlo De Sisti.
Le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore non sono affatto passate inosservate e che, allo stesso tempo, hanno decisamente fatto il giro della rete. Annuncio a dir poco da strappalacrime quelle del classe ’43.
Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni dell’agenzia di stampa “Adnkronos” in cui ha voluto fare il punto della situazione. La città di Roma piange un’altra disgrazia.
Roma, De Sisti tragico: le sue parole non passano inosservate
Come riportato in precedenza il periodo che sta attraversando la Roma è uno dei peggiori della sua storia calcistica. Poco dopo la sconfitta di domenica pomeriggio è arrivato l’annuncio che in molti attendevano e che sembrava decisamente scontato: Ivan Juric non è più l’allenatore della squadra. Secondo esonero stagionale per i giallorossi: prima era toccato a Daniele De Rossi, ora al manager croato. In merito a questa notizia proprio De Sisti ha voluto esprimere il suo pensiero.
Un esonero che, per l’ex calciatore, doveva avvenire prima e non adesso visto che i risultati ottenuti fino ad ora erano decisamente negativi. Poi un pensiero anche sul tifoso in generale: “In questo momento il tifoso davvero non ce la fa più. Tutti hanno le loro colpe. In primis la società che ha mandato via De Rossi dopo solo poche partite dall’inizio della stagione”.
Roma, De Sisti fa il punto della situazione: dito puntato contro la società
Il cambio in panchina, da De Rossi a Juric, non ha dato l’effetto sperato. Anzi, i risultati parlano chiaro: il croato ha fatto addirittura peggio venendo etichettato dai tifosi, sui social network, come uno dei peggiori allenatori che la Roma abbia mai avuto in vita sua. Adesso è partito il “toto-nomi” su chi potrà prendere il suo posto.
Tra le soluzioni possibili spunta anche il nome del ritorno proprio di Daniele De Rossi. “Non sappiamo come andrà a finire ma io richiamerei Daniele come prima cosa. In questo calcio conta solo il risultato. Chi lo ha allontanato ha fatto male e pagato dazio. Ricordiamo che la Roma è anche dei tifosi“.