Dopo la panchina si passa al campo: fatto fuori dal progetto sportivo | Rivoluzione giallorossa
Rivoluzione in casa giallorossa, dalla panchina si torna in campo: non farà più parte del progetto sportivo
Non è affatto un mistero che il momento che sta attraversando la squadra giallorossa non sia affatto dei migliori. La situazione in classifica è andata a peggiorare sempre di più.
Soprattutto dopo l’ennesima sconfitta rimediata, in campionato, nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali. Un ko che non ha lasciato alcun dubbio alla società che ha deciso di dare il proprio benservito al suo ex allenatore.
D’altronde i tifosi si aspettavano assolutamente questo tipo di mossa da parte del club. Nonostante l’addio dell’allenatore, però, i problemi nel club continuano ad esserci eccome. Soprattutto per quanto riguarda il calciatore.
Lo stesso che, dopo essere stato messo fuori rosa, è pronto a ritornare sul terreno di gioco. Ma in un altro tipo di contesto. La cosa certa è che non rientra più nel progetto sportivo della squadra.
Situazione caotica in casa giallorossa, anche il calciatore verso l’addio
Non solo la Roma, ma anche il Lecce negli ultimi giorni ha deciso di cambiare guida tecnica. Luca Gotti, infatti, non è più l’allenatore della prima squadra. Al suo posto ritorna in Serie A, Marco Giampaolo. I salentini si trovano attualmente al terz’ultimo posto in classifica con soli 9 punti conquistati nelle prime 12 giornate. Il rischio di retrocedere in Serie B è molto alto.
Così come c’è il rischio che un altro elemento importante della rosa possa decidere di lasciare il club. Si tratta di Dario Daka. Il centravanti dei pugliesi, anni 20, è fuori dal giro della prima squadra. Non può giocare nemmeno in Primavera visto che ha superato l’età consentita per disputare incontri con i più giovani. Nel frattempo, però, l’italo-albanese continua ad allenarsi in cerca di una nuova sistemazione.
Situazione caotica in casa giallorossa, ma la Nazionale non si dimentica di lui
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il 20enne lascerà con molta probabilità il Salento nel mese di gennaio, proprio in occasione dell’apertura del calciomercato invernale. Non è da escludere che il suo futuro possa essere in Serie B dove ci sono parecchie squadre pronte a puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo. Questo è quello che fa sapere il sito “PianetaLecce.it”.
Nonostante la situazione, in quel di Lecce, non sia delle migliori c’è la sua Nazionale che non si è dimenticata affatto di lui. Stiamo parlando dell’Under 21 albanese che lo ha convocato per le prossime partite.