Quasi 3 mesi senza contatti | Roma, esplode la nuova bomba: così non si può più allenare
Una nuova polemica è esplosa la Roma, la situazione si fa sempre più complicata: quasi 3 mesi senza contatti
Soltanto lo stop forzato del campionato, per consentire alle Nazionali di disputare gli ultimi impegni di quest’anno, hanno consentito alle squadre di prendere un po’ di fiato. Nel caso della Roma, invece, di fare il punto della situazione e di effettuare “tabula rasa”.
Un inizio di stagione per nulla brillante dei giallorossi: esonero di De Rossi, dimissioni dell’ex CEO Souloukou, e poi l’allontanamento di Juric.
In queste ultime ore i Friedkin stanno facendo il punto della situazione su chi potrà prendere il posto del croato. Una soluzione per nulla semplice ed, allo stesso tempo, molto delicata visto che si devono effettuare più di qualche ragionamento.
Nel frattempo, però, le polemiche non cessano affatto ad aumentare. L’ultima divide completamente la Capitale, sponda giallorossa. Le dichiarazioni del noto giornalista, infatti, non passano affatto inosservate e stanno facendo molto rumore.
Roma, situazione per nulla tranquilla: arriva un’altra bomba
I problemi in casa giallorossa, nonostante l’esonero di Juric, continuano ad esserci. Nel mirino dei tifosi ci sono i Friedkin, Ghisolfi e soprattutto i calciatori che scendono in campo (in particolar modo alcuni senatori). A voler fare il punto della situazione ci ha pensato Ivan Zazzaroni. Il direttore del ‘Corriere dello Sport‘ ha precisato che questo modo di fare dei Friedkin non aiuta affatto il loro calcio. Anzi, semmai il contrario.
Di errori ne sono stati fatti eccome, inutile nasconderlo. In primis le loro assenze allo stadio “Olimpico” e nelle trasferte. Non si è fatto attendere il clamoroso retroscena riguardante l’ex allenatore, José Mourinho. “Ricordo il suo sconcerto quando, dopo la finale di Europa League, ed una visita-lampo di San a Setubal, rimase 83 giorni senza contatti con la proprietà. Non gli era mai capitata una cosa del genere in così tanti anni“.
Caos a Roma, il “consiglio” ai Friedkin: “Non si gestisce da un aereo”
Come riportato in precedenza l’unico obiettivo adesso è scegliere il nome del nuovo allenatore dei giallorossi. Il “vantaggio”, in questo caso, è quello che potrà conoscere la squadra in questi giorni di riposo e senza partite di campionato.
Lo stesso Zazzaroni, in conclusione, nel suo pezzo pubblicato sul suo quotidiano ha voluto dare un ‘consiglio’ alla proprietà americana: “I Friedkin devono restare. Ma provino a scendere sulla terra. La Roma non si gestisce da un aereo“.