Home » Clamoroso Totti, il ritorno di fiamma non è più un’utopia | L’icona giallorossa ha confermato tutto

Clamoroso Totti, il ritorno di fiamma non è più un’utopia | L’icona giallorossa ha confermato tutto

Arriva la conferma dell'icona giallorossa
Totti, il suo ritorno non è poi così impossibile – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Clamoroso Francesco Totti, il ritorno di fiamma non è poi così impossibile: arriva la conferma dell’icona giallorossa

In quest’ultimo periodo si è molto parlato di Francesco Totti. Sotto ogni punto di vista: quello sportivo ma anche quello sentimentale. Le voci che vogliono un suo possibile ritorno in campo, a 48 anni, si fanno sempre più concrete.

Anche perché la conferma in merito è arrivata proprio dal diretto interessato che sta valutando alcune ipotesi. Un club in Serie A, in particolar modo, ha serie intenzioni di ingaggiarlo. Una mossa di marketing o altro non importa, la notizia ha fatto già rumore.

Si è parlato anche della sua ex compagna, Ilary Blasi. Anche se le ultime notizie non sono delle migliori visto che continua, a distanza, la battaglia tra i loro rispettivi legali.

Nel frattempo, però, spunta fuori un altro clamoroso colpo di scena. Un ritorno non è assolutamente da escludere. Anche perché, su questa vicenda, è arrivata la conferma da parte dell’icona giallorossa.

Totti, il ritorno non è da scartare: la conferma arriva proprio da lei

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” è intervenuta l’ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi. Tanti gli argomenti affrontati dalla figlia dell’indimenticato numero uno del club, Franco. Oltre all’esonero di Ivan Juric ed al momento “no” della squadra le è stata posta anche una domanda riguardante l’ex capitano dei giallorossi.

In particolar modo quello di un suo ritorno, ma ovviamente in un’altra veste. Ovvero quella da dirigente. Una opzione che la Sensi non ha voluto assolutamente scartare. Anzi, di questo ne è sempre più convinta visto che nel centro sportivo di Trigoria servirebbe come il pane una figura come la sua.

Sensi su Totti
Sensi spinge per un ritorno alla Roma, come dirigente, di Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Totti, ritorno importante: l’indiscrezione infiamma i tifosi giallorossi

Queste le parole della Sensi su un possibile ritorno alla Roma da parte del “Pupone”: “In questo momento chiunque conosce il calcio italiano e ama la Roma come Francesco sa bene che può essere solamente un plus per la società“.

In conclusione rivela: “Una figura come Totti, in società, servirebbe davvero. Oppure che sia un altro ex giallorosso“. I tifosi, intanto, già sognano un suo secondo ritorno. Il primo, quello con Pallotta, non si concluse nel migliore dei modi.