Dobbiamo monitorare le sue condizioni | Momenti di panico in casa Roma: gelata l’intera città
Momenti di panico in casa giallorossa, tifosi spiazzati dalle ultime notizie: bisogna monitorare le sue condizioni fisiche
Una situazione, quella che si sta vivendo in casa Roma, che più delicata davvero non si può. Ed i motivi sono fin troppo evidenti. La sconfitta di domenica contro il Bologna, l’ennesima di questo inizio di stagione drammatico, è stata fatale per Ivan Juric.
Al manager croato è stato dato il benservito visto che, dal giorno del suo arrivo, non ha affatto cambiato le cose. Anzi, come riportato dai risultati, è riuscito a fare addirittura peggio del suo predecessore.
Le brutte notizie, però, non arrivano solamente dal punto di vista dei risultati ma anche per altri motivi. In attesa del nuovo allenatore, che verrà annunciato nelle prossime ore, c’è da monitorare una situazione piuttosto delicata tra i giallorossi.
Ovvero quelle che riguardano le condizioni fisiche di un calciatore che non sembra stare al 100%. Le ultime indiscrezioni che arrivano, infatti, non sono affatto delle migliori. I supporters giallorossi sono a dir poco preoccupati.
Roma, la situazione si fa preoccupante: le condizioni del calciatore preoccupano
Con lo stop del campionato è tempo di lasciare spazio alle Nazionali in vista degli ultimi impegni di questo 2024. Molti i rappresentanti della Roma che lasceranno la Capitale per qualche giorno per onorare gli impegni del loro Paese. Tra i calciatori che hanno risposto alla chiamata dei loro ct c’è anche Artem Dovbyk. Il nazionale ucraino affronterà Georgia ed Albania (entrambe in trasferta) per gli ultimi impegni del girone di Nations League.
Fino a questo momento il centravanti giallorosso è una delle poche note liete di questa stagione a dir poco disastrosa. Nelle ultime ore il calciatore si è sottoposto ad una risonanza al ginocchio. L’esito è stato positivo. L’atleta aveva accusato un colpo, al ginocchio, preso durante l’ultima partita di campionato. Proprio quel ginocchio a cui si era operato tempo fa e che gli aveva procurato non pochi problemi. Le sue condizioni, fanno sapere dal ritiro della Nazionale ucraina, sono ancora da monitorare.
Roma, condizioni del calciatore ancora da monitorare: le ultime
Sia la Roma che l’Ucraina non vogliono correre rischi per quanto riguarda le condizioni del classe ’97. Solo dopo che gli esami daranno esito positivo, in accordo con i medici giallorossi, spetterà solo alla Nazionale ucraina se continuare a tenerlo in ritiro oppure rispedirlo a Trigoria.
Un problema non da poco per i supporters della squadra capitolina che dovranno continuare a restare con il fiato sospeso in attesa del comunicato ufficiale della Federazione calcistica ucraina.