Home » Hermoso: “Essere associato al Real è un onore. Non chiudo le porte a un ritorno in Spagna

Hermoso: “Essere associato al Real è un onore. Non chiudo le porte a un ritorno in Spagna

Hermoso: "Essere associato al Real è un onore. Non chiudo le porte a un ritorno in Spagna
Mario Hermoso (LaPresse) – IlRomanista.it

Negli ultimi giorni il nome di Mario Hermoso era stato accostato al Real Madrid, lo spagnolo ha commentato così il possibile trasferimento

Mario Hermoso è stato uno degli ultimi acquisti della campagna estiva di calciomercato. Arrivato con il compito di alzare il livello del reparto arretrato, e soprattutto per consentire al mister di avere più opzioni da schierare in quel ruolo, l’ex Atletico Madrid non è mai riuscito ad incidere, complice la condizione fisica.

Lo spagnolo come Hummels ha infatti saltato la preparazione precampionato, fattore che non poteva che limitarlo all’inizio della sua avventura nella capitale. Ad oggi Hermoso non è uno dei titolari fissi di questa squadra, anche se l’arrivo di Ranieri potrebbe stravolgere le gerarchie nella retroguardia romanista, con Hummels che potrebbe essere proprio quello a trarne maggiori vantaggi in termini di minutaggio.

Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di notizie che vedono il difensore ex Atletico essere accostato al Real Madrid, una destinazione che non può che essere a lui gradita vista l’importanza del club e del fatto che potrebbe tornare in patria, ecco le sue parole al riguardo:

“Ogni volta che sei associato a grandi squadre è un onore. Ero nelle giovanili del Real e gli sono grato per quello che hanno fatto per la mia crescita. Ho 29 anni e gran parte della mia carriera è stata in Spagna. Non posso chiudere la porta a un ritorno in patria”.