Mancini sotto i ferri, ginocchio distrutto | La società gli augura il meglio: stagione finita a novembre
Niente da fare per Mancini, costretto a mettersi sotto i ferri: ginocchio distrutto. La stagione è già finita
Non arrivano affatto buone notizie dalla squadra. Nelle ultime ore, infatti, è giunto il comunicato che vede come protagonista il calciatore Mancini. Il club ha fatto sapere, tramite una nota, che il calciatore si è sottoposto ad un delicato intervento sotto i ferri.
Il suo ginocchio, infatti, risulta essere completamente distrutto. Nell’ultima gara di campionato l’atleta aveva accusato un problema muscolare che, però, si è rivelato più grave del previsto.
Allo stesso tempo, sia la società che i suoi tifosi, gli hanno augurato il meglio per una pronta guarigione. Purtroppo, però, le notizie negative non sono affatto finite qui.
A quanto pare sarà a dir poco impossibile rivederlo in campo per un semplice motivo: la sua stagione, infatti, si può considerare già conclusa. Società che, allo stesso tempo, è pronta ad intervenire nel mercato di gennaio alla ricerca di un sostituto.
Mancini, stagione finita: intervento perfettamente riuscito
La notizia del suo infortunio era stata comunicata già da qualche settimana. Nelle ultime ore, però, è arrivato il giorno dell’operazione per Sasha Mancini. L’esterno offensivo della Casertana (squadra militante in Serie C girone “C”) ha collezionato 11 presenze in questa stagione siglando anche una rete. Ed, a quanto pare, saranno destinate ad essere solamente queste visto che il suo infortunio gli impedirà di poter aiutare i compagni di squadra ed il suo allenatore, Manuel Iori.
Secondo quanto riportato nel comunicato dal club campano il classe 2004 ha rimediato la rottura del legamento crociato. Il tutto avvenuto nel big match di campionato (e Derby campano) contro il Benevento. L’intervento, come riportato nel comunicato del club campano, è perfettamente riuscito: “E’ stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Al calciatore il nostro migliore augurio di una presta guarigione“.
Mancini operato, stagione finita: le mosse del club
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto la Casertana dovrebbe intervenire, nel mercato invernale di gennaio, per cercare un sostituto del calciatore. Anche perché pochi giorni fa, lo stesso Iori, aveva annunciato in conferenza di non essere un allenatore che chiede rinforzi. Ma che, mai come questa stagione: “Qualcosa bisogna assolutamente fare“.
Proprio Mancini è un volto nuovo della rosa visto che è arrivato nel club il 18 luglio di quest’anno dopo essere arrivato dalla Serie D dopo aver vestito la maglia del Ravenna. Con gli emiliani era stato autore di una grande stagione che gli è valsa, appunto, la chiamata dei campani in Serie C.