Vuole portarmi in giallorosso: Lazio, annuncio clamoroso | Un grande amico lo sta aspettando
Vicino a vestire la casacca giallorossa, annuncio clamoroso dalla Lazio: un suo grande amico lo sta aspettando
Il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio alle Nazionali, le stesse che sono impegnate nei match di Nations League e qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Nella Capitale c’è una squadra che sorride ed un’altra, invece, che ha un umore totalmente diverso. Ovviamente stiamo parlando rispettivamente della Lazio e della Roma.
I biancocelesti di Marco Baroni sono una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, sia in campionato che in Europa League. Discorso completamente diverso per i giallorossi che non stanno affatto attraversando un buon momento. La speranza è che con l’arrivo di Claudio Ranieri la musica possa cambiare.
Nel frattempo, però, arrivano le ultime dichiarazioni rilasciate dal calciatore biancoceleste. Le stesse che non sono affatto passate inosservate e che hanno provocato un bel po’ di rumore. Lo vogliono, appunto, i giallorossi: il suo amico lo sta aspettando a braccia aperte.
Addio alla Lazio, i giallorossi lo stanno aspettando a braccia aperte: l’annuncio
Nella penultima sessione estiva del calciomercato, per la precisione estate 2023, il calciatore è stato ad un passo dall’addio non solo ai biancocelesti, ma addirittura alla Serie A. Si tratta di Matias Vecino che, dopo una prima fase in cui non giocava mai, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel team di Baroni. Tanto è vero che adesso è uno dei punti di riferimento per la mediana dei biancocelesti.
Anche se, come ha rivelato lo stesso calciatore, a quest’ora poteva vestire la casacca giallorossa. Non quella della Roma, bensì del Galatasaray che non ha mai fatto mistero di volerlo nella sua rosa. Senza mai, però, riuscirci. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in terra turca, ma alla fine l’affare salta. Di questo ne ha parlato proprio il calciatore nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni del sito “LaLazioSiamoNoi.it“.
Lazio, la rivelazione del big spiazza tutti: “Sono stato vicino ai giallorossi”
Il suo “grande problema” è che nel top club turco milita un suo grandissimo amico nonché connazionale come Fernando Muslera (tra l’altro vecchia conoscenza proprio dei biancocelesti). L’estremo difensore ci ha provato, in tutti i modi, a convincere il suo amico a trasferirsi in Turchia, ma senza alcun tipo di successo. “Visto che non ci vedevamo più in Nazionale ha cercato di portarmi lì (ride, ndr)” ha rivelato in maniera del tutto ironica.
Come riportato in precedenza il Galatasaray aveva presentato anche una importante offerta alla Lazio per il costo del suo cartellino, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Alla fine, però, il rapporto con Muslera non è cambiato. Anzi, quando hanno la possibilità si vedono nel loro Paese per scambiare qualche chiacchiera.