Home » Mourinho, nel suo futuro ancora la Roma | Ma i tifosi non sono contenti: svelate le sue intenzioni

Mourinho, nel suo futuro ancora la Roma | Ma i tifosi non sono contenti: svelate le sue intenzioni

I tifosi non sono contenti
Nel futuro di José Mourinho c’è ancora la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

José Mourinho, nel futuro del tecnico c’è ancora la Roma: anche se, questa volta, i tifosi non sono affatto contenti 

Il suo presente è ancora in Turchia. Anche se butta più di uno sguardo alla Roma. José Mourinho si sta concentrando in questa nuova avventura, in terra turca, tra le fila del Fenerbahce. Anche se le cose non stanno andando affatto nel migliore dei modi.

Ovviamente dal punto di vista dei risultati visto che la sua squadra si trova al secondo posto a cinque punti di distanza dalla capolista Galatasaray. Per non parlare dell’Europa League dove i gialloblù si trovano addirittura in 21ma posizione.

Più di qualche supporters turco sta iniziando a nutrire più di qualche dubbio nei confronti dello ‘Special One‘. Lo stesso che, come riportato in precedenza, si sta concentrando sulla sua ex squadra.

Anche se per un obiettivo ben preciso. Tanto è vero che la notizia non è stata accolta con gioia da molti di loro sui social network. Non per alcuni che sono addirittura disposti ad accontentare la sua richiesta.

Roma, Mourinho non dimentica i giallorossi: pronto un colpo per il suo Fenerbahce

Anche José Mourinho si mette in fila per acquistare le prestazioni del calciatore. D’altronde non è affatto un mistero che la Turchia segua, con estrema attenzione, la vicenda che riguarda Nicola Zalewski. Il calciatore polacco, nel mese di settembre, è stato ad un passo dal trasferimento ai rivali del Galatasaray. Alla fine, però, non se ne fece più nulla visto che l’atleta rifiutò la destinazione e venne messo fuori rosa per qualche settimana.

Adesso, però, sulle sue tracce pare che sia piombato proprio il Fenerbahce. Il contratto del calciatore, con il club giallorosso, andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Incontri per un possibile rinnovo, tra le due parti, non sono ancora in programma. Se la firma non dovesse arrivare il nativo di Tivoli diventerebbe, a tutti gli effetti, un calciatore da acquistare solo ed esclusivamente a parametro zero. Questo è quello che fa sapere il suto “Fanatik“.

Zalewski nel mirino di Mou
Zalewski nel mirino del Fenerbahce di Mourinho – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, il suo futuro è sempre più lontano: Mou ci prova

C’è di più: a quanto pare il manager portoghese avrebbe chiesto a dei suoi collaboratori di fiducia di osservare il calciatore nelle ultime partite di campionato, quelle contro il Torino ed Hellas Verona.

Richiesta accettata dal presidente del club, Okan Ozkan, che ha inviato i suoi osservatori. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che l’avventura di Zalewski, con la Roma, sia oramai arrivata al capolinea. Mou, intanto, spera nel colpaccio.