Roma bye bye, è questa la scelta giusta | Addio definitivo: l’ha annunciato in prima persona
Altro che Roma, il suo futuro lo vede decisamente altrove: se non si tratta di un addio definitivo allora poco ci manca
Nonostante manchi ancora molto alla prossima stagione, pare che il calciatore abbia le idee fin troppo chiare per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che lo potrebbe vedere seriamente lontano dalla Capitale.
Le sue ultime dichiarazioni, rilasciate alla nota trasmissione radiofonica “Radio Serie A“, non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Tanto è vero che i tifosi giallorossi le hanno interpretate come parole d’addio.
Di ufficiale, però, non c’è ancora nulla visto che non è stato raggiunto alcun tipo di accordo con nessun altro club. Anche perché, il calciatore, non ha affrontato l’argomento nemmeno con la società giallorossa.
Anche se, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, difficilmente continuerà a vestire il giallorosso. Soprattutto perché, quando è stato chiamato in causa, non ha risposto sempre “presente”.
Futuro sempre più lontano dalla Roma, le sue parole fanno rumore
Quella di questa stagione è la sua prima esperienza calcistica che sta vivendo all’estero. Ed a quanto pare si sta comportando anche abbastanza bene. L’Espanyol, dopo alcune stagioni difficili, quest’anno ha deciso di puntare su di lui affidandogli le chiavi della difesa. Di conseguenza, Marash Kumbulla, non sta affatto deludendo le aspettative. Il classe 2000, ex Hellas Verona, si trova in Liga in prestito dal club giallorosso.
Fino a questo momento della stagione è sceso in campo in 11 occasioni trovando anche la via della rete nella sfida del 5 ottobre contro il Mallorca. In tre anni e mezzo vissuti nella Capitale il nazionale albanese non è riuscito a dimostrare tutte le sue qualità. Lo stesso anche nei sei mesi, sempre in prestito, al Sassuolo nella passata stagione. Approfittando della sosta per le nazionali il 24enne ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Radio Serie A‘ in cui ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro.
Roma, futuro lontano per il difensore: “Vedremo…
In Spagna il difensore albanese sembra aver trovato la propria dimensione. Il suo allenatore, Manolo Gonzalez, club ed i tifosi sono soddisfatti del suo impatto nel campionato spagnolo. Non è da escludere, a questo punto, che la società possa decidere di acquistare le sue prestazioni, in maniera definitiva, al termine di questa stagione sportiva.
In merito alla domanda sul suo futuro la risposta di Kumbulla è stata molto chiara e decisa: “Non penso al futuro. Raggiungere la Liga e la città di Barcellona è stata la scelta più giusta che potessi fare nella mia carriera“.