Futuro alla Roma? Firmerebbe anche oggi stesso | Adesso la palla passa a Friedkin
Grandi manovre in casa giallorossa. Ecco chi può arrivare e quale sarebbe il suo ruolo nel nuovo progetto targato Ranieri.
Carta bianca o quasi per una Roma di nuovo protagonista in campo e fuori. Le parole di Claudio Ranieri, uno che conosce come le sue tasche l’ambiente, non devono preoccupare i tifosi, anzi. La Roma ha tutte le intenzioni di tornare competitiva il prima possibile.
Per farlo, oltre a un lavoro quotidiano meticoloso, servirà una grande forza d’animo. E quale allenatore migliore di Ranieri per interpretare questo sentimento e trasmetterlo a tutti i componenti della rosa?
La società osserva dall’alto, dopo aver fornito un input ben preciso. In estate sono stati investiti parecchi milioni e lottare per un piazzamento europeo è il minimo. Dan Friedkin ha già incontrato il nuovo allenatore e pare che i due si siano intesi a meraviglia.
Ora non resta che attendere il verdetto del campo. Intanto però c’è una candidatura che starebbe prendendo quota proprio nelle ultime ore. Con il suo arrivo si potrebbe sognare in grande.
Arrivo o ritorno: il nome in pole position
Dopo il grande ritorno di Claudio Ranieri in panchina, ce ne potrebbe essere un altro molto importante. La confessione dev’essere presa sempre con le pinze ma la volontà non è mai cambiata nel tempo.
Intervenuto a TV Play, Santiago Sabatini, figlio dell’ex ds della Roma Walter, ha dichiarato che il padre tornerebbe molto volentieri nella Capitale. Ecco le parole che accendono la piazza.
La confessione che sa di indizio
Come risponderebbe Walter Sabatini a un’eventuale chiamata del suo amico Ranieri? Il figlio dell’ex ds della Roma conferma: “Non ci penserebbe neanche due volte“. Sarebbe una questione di orgoglio probabilmente o forse l’ultima sfida di una carriera da assoluto protagonista nella sua professione.
“Il suo più grande sentimento contro la Roma, da quando se n’è andato, è stato quello della gelosia, di non avere la sua Roma”. Parole inequivocabili per un uomo che vive da sempre di calcio, 24 ore su 24. I tifosi sognano il grande ritorno, con la posizione di Ghisolfi che a questo punto è ancora tutta da decifrare.