“Lo portavo a casa mia”: Bobo Vieri, confessione bomba sulla vita privata | Era un suo compagno di squadra
Arriva la confessione bomba da parte dell’ex calciatore Christian Vieri: “Lo portavo a casa mia”. Da non credere
Negli anni ’90 ed anche 2000 è stato, quasi sicuramente, uno degli attaccanti più forti della Serie A ed anche a livello mondiale. Tanto è vero che le difese avversarie avevano quasi il terrore di affrontarlo ogni domenica.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti se sulla carta di identità ti chiami Christian Vieri. L’ex calciatore, attualmente opinionista (anche per Dazn), è un personaggio che non ha assolutamente nessun pelo sulla lingua.
Segno del fatto che dice apertamente le cose come stanno, almeno dal suo punto di vista. L’ex calciatore, nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano britannico “The Guardian” ha affrontato vari argomenti e temi.
Tra questi alcuni anche un po’ delicati come il fatto di aver messo quasi le mani addosso, ai tempi della Juventus, a Marcello Lippi e non solo. Anche di quando ha portato, a casa sua, un suo ex compagno di squadra…
Vieri, la rivelazione bomba spiazza tutti: “Lo portavo a casa mia…”
Sempre ai tempi della Juventus (in cui ha militato solo nella stagione ’96/’97 in cui ha vinto uno scudetto e perso la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund) ha stretto un legame particolare e di forte amicizia con un suo ex compagno di squadra. Lo stesso che è, tutt’ora, uno degli allenatori più importanti al mondo come Zinedine Zidane.
A distanza di anni l’ex allenatore del Real Madrid e lo stesso Vieri sono ancora in ottimi rapporti. “Io e Zidane siamo molto diversi. Lui non parla molto. E’ un uomo silenzioso. Quando era inverno lo portavo a casa mia e mangiavamo con gli amici di mia madre. Io con lui ci giocavo sempre” ha rivelato l’ex calciatore.
Vieri ed il rapporto con l’ex compagno di squadra: “Ecco com’è fuori dal campo”
Abbiamo sempre avuto un rapporto fantastico. Sapete benissimo che mi piace tormentare tutti. Quando veniva a cena mia madre gli parlava in francese e lui si divertiva moltissimo” ha dichiarato “Bobo”.
Di amicizie Vieri, nel mondo del calcio, ne ha eccome. Anche se, mai come negli ultimi mesi, ha chiuso per sempre i rapporti con tre suoi (ex) amici storici come Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola. “Per me non esistono più. Non dovevano toccare la mia famiglia“.