Montella: “La panchina della Roma? Chiudiamo questa questione”
Dal ritiro della nazionale turca Vincenzo Montella risponde così alle voci che lo vedevano come possibile successore di Ivan Juric sulla panchina della Roma
Nel periodo di confusione che la Roma adesso si sta lasciando alle spalle sono stati fatti diversi nomi come possibili eredi di Ivan Juric, i più accreditati erano quelli di Roberto Mancini e proprio Vincenzo Montella, che con i giallorossi ha vissuto una delle sue prime esperienze come allenatore.
Lui stesso aveva ammesso che una chiamata da parte del club capitolino lo avrebbe messo in difficoltà, una chiamata che però potrebbe addirittura non essere mai arrivata visto le recenti dichiarazioni dell’attuale commissario tecnico della Turchia che ad una domanda sul suo possibile approdo nella capitale ha risposto così
“La panchina della Roma? Credo che ora dovremmo chiudere la questione e concentrarci sulla partita di domani perché sarà una sfida difficile e piena di insidie. C‘è molta speculazione nel calcio, c’è sempre in questa professione. Come ho accennato nei giorni scorsi, sono molto felice di essere qui.
Il tecnico ha poi aggiunto: “Mi sento amato qui, a volte ricevo critiche. Se un giorno succedesse qualcosa del genere, la prima persona a saperlo sarebbe il presidente della Federazione. Abbiamo un ottimo rapporto, possiamo parlare di tutto. State tranquilli tutti, qui mi trovo bene. Ne abbiamo parlato nelle scorse settimane, ormai il tema è chiuso”.