Home » “Non sapevo che era incinta”: Totti, alla fine arriva la conferma | Non ci sono più segreti

“Non sapevo che era incinta”: Totti, alla fine arriva la conferma | Non ci sono più segreti

Adesso non ci sono più segreti
Adesso arriva anche la conferma su Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Non sapevo che era incinta”, clamoroso Francesco Totti: adesso arriva anche la conferma, non ci sono più segreti

Mai come in quest’ultimo periodo si parla, anche in maniera abbastanza insistente, di Francesco Totti. In primis per un suo possibile ritorno in campo, a 48 anni, in Serie A. Poi delle continue battaglie legali con la sua ex compagna, Ilary Blasi.

Per non parlare del suo presunto flirt (mai confermato ma solamente indiscrezioni) con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Finita qui? A quanto pare no visto che spunta un altro racconto che riguarda proprio il “Pupone”.

Nelle ultime ore stanno facendo, sempre più, rumore le dichiarazioni di una persona che, a quanto pare, conosce fin troppo bene Francesco Totti. Anche perché, come da lei confermato, ci sarebbe stato più di qualcosa con l’ex capitano giallorosso.

Le sue rivelazioni, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto immediatamente il giro dei social network e soprattutto dei media che si dedicano al gossip. Oramai non ci sono più segreti visto che è arrivata, appunto, la tanto ed attesa conferma.

Totti, adesso arriva anche la conferma: non ci sono più segreti

Nel corso della prima puntata della stagione di “Belve“, programma presentato da Francesca Fagnani, è intervenuta come ospite Flavia Vento. Non è un mistero che tra il personaggio televisivo e l’ex calciatore della Roma, in passato, ci sia stato qualcosa. Tantissimi gli argomenti affrontati, soprattutto quelli in merito ad una sua relazione con Francesco Totti.

C’è spazio anche per Ilary Blasi. Guai, però, pensare di chiedere scusa a quest’ultima per il gossip riguardante il vecchio compagno. “Io non mi devo scusare con nessuno. Non lo sapevo che era incinta. Forse il signor Totti lo sapeva. Non ne voglio anche parlare. Dopo tutto quello che sta succedendo ora credo che la mia intervista sia l’ultimo dei problemi“.

Flavia Vento su Totti e Blasi
Flavia Vento interviene nel programma “Belve” – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Totti, arriva la conferma: “Tra noi c’è stato un breve flirt”

Ma cosa è successo, in passato, tra Flavia Vento e Francesco Totti? Il personaggio televisivo, nel corso di una intervista, aveva confermato che tra lei e l’ex calciatore c’era stato un vero e proprio flirt. Anche se questa “storia” è avvenuta molto prima che lui conoscesse la Blasi.

Lo conobbi a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna visto che in quell’anno la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. C’è stato un breve flirt con lui. Per anni sono stata zitta, ma ora che si sono separati ne parlo in maniera libera“.