“Sono davvero orgoglioso”: Roma, fatta per un trasferimento storico | Lo ha annunciato l’agente
“Orgoglioso per quello che ho fatto”, gioia Roma per il trasferimento storico: lo ha annunciato l’agente del calciatore
Nuovo allenatore, nuovo capitolo. Almeno questo è quello che sperano i tifosi giallorossi. La Roma ha deciso di ripartire, per la terza volta nella sua vita, da Claudio Ranieri. Non è affatto un mistero che il tecnico abbia un rapporto particolare con la società.
Oltre al tifo per lui la Roma è una questione seria e che viene prima di ogni altra cosa al mondo. D’altronde come ha confermato, in più di una occasione, nel corso di alcune interviste. Testa al prossimo impegno di campionato nell’insidiosa trasferta di Napoli contro gli azzurri di Conte.
Intanto l’umore si sta alzando in positivo. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dall’agente del calciatore che si è soffermato sull’ultimo trasferimento. Lo stesso che è stato giudicato dal procuratore a dir poco “storico” per lui e per il club giallorosso.
“Sono davvero orgoglioso“. Parole che non lasciano spazio ad alcuni dubbi e nemmeno ad altre interpretazioni. Ora l’obiettivo è quello di fare molto bene con la casacca giallorossa.
Roma, l’agente non ha dubbi: il suo annuncio
La speranza di Saud Abdulhamid è quella di avere molto più spazio con Claudio Ranieri visto che, con Ivan Juric, è sceso in campo solamente in 2 occasioni (entrambe in Europa League) per un totale di 84 minuti. Il nuovo arrivato, nazionale saudita, si augura di poter fare la differenza a partire dalle prossime partite di campionato. Proprio quello che si augura il suo agente, Ahmed Almualim, che ha lavorato intensamente per il trasferimento del suo assistito nella Capitale.
Tra l’altro riuscendoci. Proprio il procuratore ha parlato del calciatore nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Arab News” in cui ha rivelato alcune indiscrezioni che, fino a quel momento, non si conoscevano affatto. Nel corso della stessa ha precisato che l’atleta era stato osservato da alcuni club europei. In particolar modo dalla Roma di Ghisolfi che, in precedenza, lo aveva cercato al Nizza quando svolgeva ancora il ruolo di direttore sportivo.
Soddisfazione per l’agente: “Orgoglioso di esserci riuscito”
Un trasferimento, quello di Abdulhamid, che ha aiutato l’immagine dell’intero paese calcistico. Molto probabilmente aiuterà altri calciatori sauditi ad emigrare in Europa. “Sono orgoglioso di esserci riuscito, nonostante molte persone fossero contrarie a questo trasferimento. Mi ero prefissato di raggiungere questo obiettivo ed ora che ci sono riuscito sono felice“.
Anche se per la Roma non è stato affatto semplice visto che, durante il loro interessamento, si era intromesso il Rennes. Il club francese ha provato, in tutti i modi, a convincere il 25enne a trasferirsi in Ligue 1, fortuna per i giallorossi senza alcun esito positivo.