Il discorso è chiuso, adesso basta | Niente Roma nel suo futuro: in tanti ci avevano sperato
Nel suo futuro calcistico non c’è assolutamente la Roma, il discorso è chiuso: in molti ci avevano sperato
I tifosi giallorossi si mettano l’anima in pace: nel suo futuro non c’è assolutamente la Roma. La conferma, infatti, è arrivata dal diretto interessato che ha spiegato le sue intenzioni nel corso della conferenza stampa.
In queste ultime settimane, infatti, si era parlato (anche in maniera abbastanza insistente) di un suo possibile accostamento al club giallorosso. Niente di tutto questo è vero visto che, proprio come riportato in precedenza, è arrivata la secca smentita.
La voglia di ripartire per la Roma è tantissima. Mister Claudio Ranieri sa benissimo di dover compiere una vera e propria impresa, sia dal punto di vista dei risultati che quello psicologico per quanto riguarda gli atleti.
Il prossimo obiettivo è quello di fare risultati in vista della prossima giornata di campionato. Impegno tutt’altro che semplice visto che la Roma effettuerà l’insidiosa trasferta, in quel di Napoli, contro la capolista allenata da Antonio Conte.
Roma, niente da fare: porte chiuse da parte del tecnico
Dopo l’esonero di Ivan Juric erano stati fatti tantissimi nomi come possibile nuovo allenatore della Roma. Dai nomi “top” fino ad arrivare a quelli più “abbordabili”. Alla fine, sulla panchina giallorossa, si è accomodato (per la terza volta nella sua carriera) proprio Ranieri. Anche se quello del nativo di Roma non era affatto la prima scelta. In pole position si stava per concretizzare un altro clamoroso ritorno, ovvero quello di Vincenzo Montella.
Il tecnico campano, attualmente alla guida della Turchia, sta compiendo delle ottime cose con la nazionale estera. Tanto è vero che i tifosi si sono, sin da subito, affezionati a lui per tutto quello che è riuscito a dare e regalare (come la qualificazione ed un ottimo posizionamento agli ultimi Europei). Poche ore prima del match contro il Montenegro il classe ’74, con al suo fianco Hakan Calhanoglu, ha voluto fare il punto della situazione su un suo possibile accostamento alla Roma.
Altro che Roma, il suo futuro è altrove: arriva la conferma
Prima come calciatore, poi come allenatore (Giovanissimi e prima squadra). Vincenzo Montella ha un rapporto particolare con la Roma. Guai, però, a parlargli in merito ad un possibile ritorno visto che non è affatto nei suoi piani. Almeno in questo momento della sua vita da allenatore.
In merito alla domanda sulla possibilità che potesse diventare il tecnico giallorosso, prima dell’ufficialità di Ranieri, il nativo di Pomigliano D’Arco ha così risposto: “Credo che adesso dovremmo chiudere la questione. Bisogna concentrarsi solo sulla partita contro il Montenegro visto che sarà difficile e piena di insidie“.