Conte torna a sorridere: Napoli-Roma, allarme rosso per Ranieri | L’ultima ora è agghiacciante
Antonio Conte torna a sorridere, allarme rosso per il collega Claudio Ranieri: notizia non incoraggianti
Il Napoli, così come la Roma, si sta preparando per il big match di domenica pomeriggio allo stadio “Maradona”. La voglia di rimanere, ancora una volta, al comando della classifica per gli azzurri è decisamente molto alta.
Lo sa benissimo Antonio Conte che, dopo il ritorno dei suoi nazionali impegnati in questi giorni, sta seguendo con estrema attenzione le sessioni di allenamento della sua squadra. Allo stesso tempo, però, il salentino può effettuare più di un sorriso.
Non può fare lo stesso, invece, il suo collega Claudio Ranieri che ha più di una gatta da pelare. Un problema dopo l’altro per il neoallenatore giallorosso che deve risolvere un bel po’ di problemi prima del match del 24 novembre.
Le ultime notizie che arrivano per il tecnico giallorosso non sono affatto delle migliori. Anche i tifosi fanno fatica a crederci: a quanto pare non ci sono più dubbi.
Conte sorride, Ranieri vorrebbe: che tegola per il tecnico giallorosso
Antonio Conte ed i tifosi del Napoli possono tirare un bel sospiro di sollievo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: l’infortunio di Scott McTominay non è affatto così grave. Il centrocampista scozzese aveva rimediato un dolore al piede nell’ultimo impegno di Nations League con la sua nazionale contro la Polonia. Il tutto è accaduto ad un quarto d’ora dal termine del match. Tanto è vero che ha chiesto alla panchina di essere sostituito immediatamente facendo gelare il sangue a tutto l’ambiente azzurro.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport” l’ex Manchester United non ha riportato alcun tipo di infortunio. Contro la Roma, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà schierato titolare da Conte. Come riportato in precedenza, però, per un allenatore che sorride ci sta un altro che deve fare i conti con un problema da sempre presente nella Capitale. Ovvero i problemi muscolari che continuano a tormentare Paulo Dybala.
Roma, Ranieri non sorride: i due big a rischio per la trasferta di Napoli
Nell’ultima sessione di allenamento, in casa giallorossa, non hanno partecipato sia Mario Hermoso che, appunto, Paulo Dybala. Il difensore è alle prese con un infortunio muscolare, mentre la “Joya” sta continuando il suo percorso di “gestione”.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’ex Juventus non dovrebbe farcela a partire titolare contro il Napoli. Piccole possibilità, inoltre, di portarlo in panchina. Anche se l’ultima parola spetterà allo staff medico giallorosso.