Home » De Rossi, il video shock diventa virale: dalle mani spunta un coltello | È successo in pieno giorno

De Rossi, il video shock diventa virale: dalle mani spunta un coltello | È successo in pieno giorno

E' successo in pieno giorno
Dalle mani spunta un coltello – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Daniele De Rossi, il video diventa virale sui social ed in rete, dalle mani spunta un coltello: ecco che cosa è successo

Niente ritorno alla Roma, almeno per il momento, per Daniele De Rossi che comunque continua a rimanere sotto contratto con la società giallorossa fino al 30 giugno del 2027. Un dispiacere non da poco per i suoi tifosi che aspettavano il grande rientro.

Un ritorno, però, c’è stato anche se ha portato al nome di Claudio Ranieri. Quest’ultimo ha iniziato già da qualche giorno a conoscere la nuova squadra in vista dell’imminente impegno che vedrà protagonista la sua squadra, in trasferta, contro il Napoli capolista.

Nel frattempo, però, De Rossi continua a far parlare di sé. Lo fa con un video che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro del web e dei social network. Anche perché, dallo stesso, è spuntato fuori un coltello.

Il tutto è accaduto in pieno giorno, con la testimonianza da parte di altri personaggi appartenenti al mondo del calcio. Subito dopo, però, è stato rivelato il vero motivo di quanto successo.

De Rossi, dal nulla spunta un coltello: arriva la spiegazione del gesto

Una bella tavolata composta da ex calciatori ed ora allenatori ed opinionisti: Daniele De Rossi, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright. Questi ultimi tre hanno scritto pagine importantissime nel mondo della Premier League. Il primo avrebbe potuto tranquillamente, ma per amor della maglia ha deciso di rimanere solo ed esclusivamente nella Capitale per rappresentare appieno i colori giallorossi.

Tutti intorno allo stesso tavolo. Ma cosa è successo di preciso? Un video che è stato registrato nel mese di settembre, ma che è stato lanciato solamente nelle ultime ore. Il tutto si è verificato all’interno del ristorante “Core de Roma” in via Vetulonia. I quattro sono stati protagonisti di una puntata dell’episodio “The Overlap On Tour“. Proprio durante il pranzo è andato in scena un simpatico siparietto.

De Rossi, il pranzo con i campioni: svelato il motivo del gesto

Non è affatto un mistero che l’idolo calcistico dell’ex allenatore della Roma sia proprio Keane quando militava nel Manchester United. Cosa è successo? L’ex ‘Red Devils’, durante il pranzo, ha ben pensato di tagliare gli spaghetti, che aveva ordinato in precedenza, per mangiarli. Una di quelle mosse che farebbero andare, su tutte le furie, ogni italiano.

Un gesto che, ovviamente, non è passato inosservato e che ha causato le risate degli altri presenti. Tra questi lo stesso De Rossi che, da questo punto di vista, è rimasto “deluso”: “Un idolo che taglia gli spaghetti“.