Home » Mourinho sapeva già tutto | Roma, dietro l’esonero una verità nascosta: ecco il vero motivo dell’addio

Mourinho sapeva già tutto | Roma, dietro l’esonero una verità nascosta: ecco il vero motivo dell’addio

Spunta la verità dopo l'esonero
José Mourinho era già a conoscenza di tutto – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Mourinho era già a conoscenza di tutto, dietro l’esonero c’è una verità nascosta: l’annuncio spiazza la Roma

La nuova avventura, questa volta in Turchia, tra le fila del Fenerbahce non sta andando come volevasi dimostrare per José Mourinho. In campionato il nativo di Setubal si trova già costretto ad inseguire i campioni del Galatasaray che si trovano addirittura a 5 lunghezze più avanti in classifica.

Le cose, però, non stanno andando affatto meglio in Europa League dove la sua squadra stenta a decollare. José Mourinho, però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e spera in una pronta reazione da parte della sua squadra. Magari a partire proprio dalle prossime partite subito dopo la sosta per le nazionali.

Nel frattempo, però, arrivano delle clamorose novità riguardanti il suo passato. Ovviamente il passato in giallorosso dove, a distanza di tempo, viene ancora ricordato con affetto dai sostenitori della Roma. Gli stessi che continuano a dargli ragione per più episodi che si sono verificati.

Dietro il suo esonero, avvenuto verso la metà di gennaio di quest’anno, spunta una verità clamorosa ed allo stesso tempo nascosta. A rivelarla ci ha pensato un suo ex calciatore che ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Calciomercato.com” in cui ha affrontato vari argomenti.

Mourinho, tutta la verità dietro l’esonero in giallorosso: la clamorosa rivelazione

Non ha affrontato solamente l’argomento Inter, squadra del cuore e soprattutto dove ha vinto il ‘Triplete’ proprio insieme al manager portoghese, Marco Materazzi ha parlato anche di altro. Soprattutto della Roma e di questo inizio di stagione tutt’altro che esaltante. Lo dimostra chiaramente il fatto che a novembre sono stati già cambiati tre allenatori.

Per l’ex difensore non ci sono dubbi: i giallorossi sono la squadra che, in questo momento, stanno facendo peggio rispetto agli altri. “José Mourinho lo sapeva prima di tutti. Possono fare molto di più con la squadra che hanno e credo che i tifosi abbiano ragione ad essere molto delusi in questo momento“.

Materazzi allo stadio "San Siro"
Marco Materazzi fa il punto della situazione sulla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, Mourinho aveva ragione: parola del suo ex fedelissimo

La scelta di mandare via José Mourinho, nella passata stagione, è una mossa che Materazzi davvero fa fatica a capire: “Hanno licenziato un manager che sa tutto sul calcio“.

Poi conclude dicendo: “Forse aveva già capito cosa stava per succedere prima del suo esonero“. Parole, quelle dell’ex difensore, che trovano d’accordo buona parte dei sostenitori giallorossi.