Home » “Pensavo fosse una pippa”: Bove, tutta la verità dietro l’addio | Alla fine ha dovuto confessarlo

“Pensavo fosse una pippa”: Bove, tutta la verità dietro l’addio | Alla fine ha dovuto confessarlo

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Spunta tutta la verità sul suo addio – IlRomanista.it (Foto X)

“Pensavo fosse una pippa”, spunta tutta la verità in merito all’addio di Edoardo Bove: nessuno se lo sarebbe aspettato

Nella Capitale, sponda giallorossa, c’è più di un tifoso che si sta letteralmente mangiando le mani. Anzi, a dire il vero, una buona parte. Quello che sta compiendo Edoardo Bove, con la maglia della Fiorentina, sta lasciando i suoi ex tifosi senza parole.

Anche perché in molti erano consapevoli che il calciatore avesse delle qualità non indifferenti rispetto agli altri membri della rosa giallorossa che, oltre ad essere rimasti, stanno deludendo le aspettative.

Il tecnico Palladino lo ha voluto a tutti i costi per rinforzare la mediana dei gigliati. C’è chi lo ha criticato per questo tipo di scelta troppo azzardata nell’assegnare le chiavi del centrocampo ad un “ragazzino”.

Peccato (per loro) che quel “ragazzino” stia dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Tanto è vero che Spalletti lo tiene in seria considerazione per il futuro. C’è anche chi, invece, lo considerava una “pippa”. Ed ora si è dovuto ricredere. Arriva la rivelazione ufficiale.

Roma, in molti rimpiangono Bove: c’è anche chi gli chiede scusa

Tra i tanti che lo hanno criticato, quando vestiva la casacca giallorossa, spunta anche il nome di Ivan Zazzaroni. L’attuale direttore del “Corriere dello Sport” non ha mai creduto nelle qualità del calciatore. Tanto è vero che, quando c’è stata occasione di incontrarlo, glielo ha rivelato. Questo ripensamento lo ha confermato in occasione del “Fair Play” organizzato dalla Menarini in quel di Firenze.

L’ho detto anche a Bove, pensavo fosse una pippa e invece devo ricredermi“. Il classe 2002 è attualmente in prestito alla Fiorentina, ma se le cose dovessero continuare in questo modo Commisso è pronto a riscattarlo dai giallorossi anche a costo di spendere una cifra importante per il suo cartellino.

Zazzaroni su Bove
Ivan Zazzaroni si scusa con Edoardo Bove – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Bove, che rimpianto: i tifosi giallorossi si mangiano le mani

La sua partenza, nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato, ha lasciato senza parole i tifosi giallorossi. In primis perché non era assolutamente previsto che dovesse partire. Con De Rossi non avrebbe mai trovato lo spazio che desiderava visto che, l’ex allenatore, lo faceva entrare (la maggior parte delle volte) a gara in corso.

Adesso, però, il 22enne sta facendo ricredere tutti. In primis la stessa società che non ha nutrito fiducia nei suoi confronti. A quanto pare sbagliando, soprattutto per quello che sta facendo vedere in mezzo al campo.