Home » Sono pronto a onorare l’accordo | Contratto già firmato: fino a fine anno sarà giallorosso

Sono pronto a onorare l’accordo | Contratto già firmato: fino a fine anno sarà giallorosso

Il contratto è stato già firmato
Florent Ghisolfi non può che essere soddisfatto – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Il calciatore è pronto a firmare l’accordo, il contratto è stato già firmato fino a fine anno: sarà giallorosso

Nelle ultime ore sono ritornati tutti i nazionali impegnati in questi ultimi match del 2024, tra Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della coppa del Mondo. Mister Ranieri, con il trascorrere dei giorni, sta conoscendo i suoi nuovi calciatori.

Anche se per le presentazioni non c’è molto tempo visto che la squadra sta lavorando intensamente, nel centro sportivo di Trigoria, per preparare al meglio la prossima sfida di campionato.

La stessa tutt’altro che semplice visto che i giallorossi dovranno effettuare l’insidiosa trasferta, in quel di Napoli, contro gli azzurri di Antonio Conte primi in classifica. Nel frattempo, però, arriva una buona notizia che fa sorridere l’ambiente giallorosso.

In particolar modo Florent Ghisolfi che può essere soddisfatto dalle dichiarazioni del calciatore: è pronto a rappresentare i colori dei giallorossi fino alla fine dell’anno.

Roma, arriva anche la conferma: sarà giallorosso, il contratto verrà rispettato

Dopo essere entrato nel secondo tempo nei match contro Paraguay (sconfitta per l’Albiceleste) e Perù (vittoria per 1-0), Leandro Paredes ha voluto fare il punto della situazione in merito al suo futuro. Un futuro che, fino a qualche settimana fa, sembrava decisamente lontano dalla Roma. Soprattutto per via di alcune indiscrezioni che arrivavano dal suo Paese, grazie ad alcuni post social pubblicati dal padre, che lo volevano molto vicino ad un ritorno al Boca Juniors.

Indiscrezioni che, però, non sono state affatto confermate dal diretto interessato. Poco prima di ritornare nella Capitale il calciatore ne ha parlato, in conferenza stampa, ai media argentini. Non si è fatta attendere la domanda sul suo contratto, in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Così come la risposta che non è passata inosservata: “Ho un contratto fino alla fine della stagione ed intendo rispettarlo. Poi vedremo cosa accadrà“.

Paredes sul suo futuro in giallorosso
Leandro Paredes fa il punto della situazione sul suo futuro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, non solo il futuro: il pensiero del big sul nuovo allenatore

Accantonata, almeno per il momento, l’ipotesi di un possibile ritorno in Sudamerica tra le fila del Boca Juniors, il centrocampista argentino ha voluto rispondere alla domanda anche in merito al nuovo allenatore. Non ha mai lavorato con Claudio Ranieri, ma lo conosce benissimo e lo apprezza come mister e come uomo.

Anche se, allo stesso tempo, ha voluto lanciargli un chiaro messaggio: “Il mio obiettivo è quello di giocare di più. Rispetterò, però, le scelte di Ranieri come ho sempre fatto nella mia carriera“. Da capire, quindi, se il calciatore verrà gettato subito nella mischia allo stadio “Maradona” oppure partirà dalla panchina, proprio come ha fatto il ct Scaloni in queste ultime due uscite.