Home » Un’altra promessa è andata in fumo: tristezza e sconforto a Trigoria | La Roma non vede un euro

Un’altra promessa è andata in fumo: tristezza e sconforto a Trigoria | La Roma non vede un euro

Giovane promessa va in fumo
Altre pessime notizie per la Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Pessime notizie per la Roma, il club giallorosso pronto a non vedere nemmeno un euro: giovane promessa va in fumo

In attesa del ritorno, nella Capitale, di tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive nazionali, mister Claudio Ranieri continua la conoscenza con il resto della squadra.

Il tecnico sa benissimo che avrà il compito di risollevare un ambiente con il morale a terra e che dovrà riacquisire fiducia. A partire dal prossimo e difficile impegno di campionato, in quel di Fuorigrotta, contro la capolista Napoli.

La preparazione al match della squadra giallorossa continua ad andare avanti senza sosta. Anche se, allo stesso tempo, non arrivano affatto buone notizie dal punto di vista del calciomercato.

Questa volta non in entrata, ma in uscita. Ovvero, il rischio che possa andare via è molto forte. Un’altra giovane promessa della “Cantera” giallorossa è pronta ad andare in fumo. Per la tristezza, ovviamente, dei supporters giallorossi.

Roma, un’altra giovane promessa pronta ad andare via: tristezza tra i tifosi

Il pensiero non va solamente alla prima squadra (che non se la sta affatto passando bene), ma anche alla Primavera che rischia di continuare a perdere importanti pezzi. Tra questi spicca il nome di Sergej Levak che è addirittura considerato il nuovo “Rodri” (sì, proprio il vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro). Peccato, però, che il contratto del croato sta andando sempre di più in direzione scadenza.

La sua vicenda viene osservata con attenzione dai più importanti top club non solo italiani, ma soprattutto stranieri. La volontà è quella di aggiudicarsi le sue prestazioni senza spendere un solo euro. Tra le squadre favorite ad acquistarlo spunta il Bayern Monaco. I campioni di Germania, però, non sono affatto gli unici visto che la concorrenza è folta ed, allo stesso tempo, importante.

Levak rischia di andare via a parametro zero
Sergej Levak rischia di andare via a parametro zero dalla Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Roma, la giovane promessa rischia di andare via gratis: futuro all’estero per lui

Approfittando che il suo accordo, con il club giallorosso, stia andando sempre di più verso la scadenza anche la società spagnola del Girona ha messo nel mirino il 18enne. Gli stessi tifosi, sui social network, stanno pressando i “Friedkin” a non dimenticarsi di altre vicende importanti riguardanti la società.

Proprio come il futuro del giovane croato che rischia seriamente di lasciare la Capitale per provare nuove sfide all’estero. Non è da escludere, però, che il club giallorosso nelle prossime settimane gli proponga (insieme al suo agente) un piano per rinnovare il contratto. Non resta che attendere le prossime mosse.