Home » Caressa rilancia su De Rossi: “Tornerà, me l’hanno detto sia lui che i Friedkin”

Caressa rilancia su De Rossi: “Tornerà, me l’hanno detto sia lui che i Friedkin”

Caressa rilancia su De Rossi: "Tornerà, me l'hanno detto sia lui che i Friedkin"
Fabio Caressa (LaPresse) – IlRomanista.it

Fabio Caressa è tornato a parlare della Roma e rilancia su un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa, ecco le sue parole

Fabio Caressa è tornato a parlare della Roma durante uno speciale sul suo canale Youtube, sganciando una clamorosa bomba che riguarda Daniele De Rossi. Secondo il noto giornalista di Sky l’ex numero sedici sarebbe pronto a tornare, e questa non sarebbe una semplice indiscrezione bensì una dichiarazione di De Rossi stesso:

“Quando è stato esonerato mi ha scritto. Avrebbe potuto spargere veleno su chi lo ha mandato via e invece mi ha scritto una frase bellissima ‘su quella panchina è stato bellissimo sedersi”

Il giornalista ha poi aggiunto: “Lui era comunque grato di aver avuto questa possibilità che non sarà l’unica. Tornerà, me l’hanno detto sia lui che i Friedkin però ha avuto un senso di gratitudine che è dei grandi uomini”.

Questo sarebbe uno scenario clamoroso dopo il tanto discusso addio che ha scatenato l’ira dei romanisti, ancora in clima di contestazione sia per l’ex numero sedici che per la mancanza di risultati, fattore che ha relegato la quadra al dodicesimo posto in Serie A, ben lontano dall’obbiettivo quarto posto.