“Giocatori senza personalità”: Roma, trovato subito il punto debole | Sfogo pesantissimo
“Giocatori senza personalità”, arriva il durissimo attacco: Roma, trovato subito il punto debole. Lo sfogo è pesantissimo
Affermazioni che, ovviamente, non possono assolutamente passare inosservate e che creano un bel po’ di rumore all’interno dell’ambiente giallorosso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto se le stesse arrivano da uno che, con la Roma, ci ha giocato.
Ed anche per anni. Parole, le sue, che hanno scatenato molte polemiche sui social network da parte dei tifosi giallorossi. Gli stessi che hanno deciso di puntare il dito contro di lui. Anche se, una piccola parte, ha deciso di schierarsi con lui ritenendo le sue dichiarazioni più che giuste.
Un duro attacco, in particolar modo, rivolto ad alcuni calciatori che non avrebbero mostrato, sia in campo che in allenamento, la loro personalità. Lo sfogo è di quelli pesanti e che, come riportato in precedenza, fanno il giro della rete e creano delle discussioni non di poco conto.
Il compito di Claudio Ranieri è quello di allontanare queste voci e di concentrarsi verso un unico obiettivo: quello di fare bene in vista della prossima partita di campionato. Non sarà delle più semplici visto che i giallorossi saranno impegnati, al “Maradona”, contro la capolista Napoli di Conte.
Roma, lo sfogo non passa inosservato: dito puntato contro di lui
Antonio Cassano è un personaggio che non ha affatto peli sulla lingua. Lo ha dimostrato sul terreno di gioco, ma soprattutto quando ha appeso le scarpette al chiodo diventando opinionista sui social. L’ex calciatore, infatti, intervenuto nel corso del programma su Twitch “Viva El Futbol“, insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, si è soffermato a parlare sul momento che stanno vivendo i giallorossi.
Dito puntato contro i Friedkin che, per cercare di salvare questa stagione, hanno deciso di optare per il secondo esonero e di richiamare Claudio Ranieri in panchina. “I proprietari americani hanno commesso l’ennesimo errore. Sono incompetenti. Prendendo Ranieri hanno fatto una porcata. Vogliono tenere la piazza tranquilla. Ranieri aveva detto che aveva smesso, non io. La Roma ha bisogno di altro“.
Per Cassano non ci sono dubbi: la Roma ha bisogno di un allenatore vincente con cui programmare: “Invece parla già da dirigente. Significa che hai dato già per scontato che questa stagione è morta. Qualcuno sarà felice, ma per me è uno schifo” ha precisato Fantantonio.
Ne ha anche per Ghisolfi: “Ancora mi chiedo che ruolo abbia. Parla solo in francese e timbra il cartellino. Non capiscono che stanno combinando un disastro. Ci voleva uno come Mancini come tecnico“.