Home » Sono stata a letto col tuo rivale | La stella del calcio tradita dalla compagna: gesto deplorevole senza ritegno

Sono stata a letto col tuo rivale | La stella del calcio tradita dalla compagna: gesto deplorevole senza ritegno

De Bruyne e Mbappé - Lapresse - Ilromanista.it
De Bruyne e Mbappé – Lapresse – Ilromanista.it

Tra calcio e gossip: ecco cosa è successo tra i due e chi sarebbe il terzo incomodo. Una storia che appassiona tanti tifosi.

Col fiato sospeso, non per un rigore segnato (o sbagliato) ma per ciò che non si può vedere. Le dinamiche di una squadra, un gruppo di ragazzi più o meno giovani con interessi anche lontani dal pallone.

Proprio quando ormai tutti si erano abituati a un certo tipo di routine ecco la svolta. Non solo allenamenti, ritiri e partite. Soprattutto voci e passi uditi lontano dal centro sportivo. Esistono gli allenatori che controllano e quelli che sono per il quieto vivere.

Esiste una via di mezzo che consente giustamente a tutti gli atleti di godere di momenti di svago. L’importante è non infrangere alcune regole non scritte. Il filone “uscire con la ragazza del collega” si aggiorna di mese in mese anche nel mondo del calcio.

Proprio dove scorrono i milioni e non ci si accontenta quasi mai di quello che si ha. Sarebbe troppo facile parlare del famoso terzo incomodo, qui siamo andati ben oltre. I protagonisti di questa vicenda hanno vissuto dei momenti ad alta tensione emotiva.

Che sgarbo: a letto con il rivale

Tra calcio e gossip, in quel limbo pericoloso dove accadono cose straordinarie. Stiamo per raccontare brevemente la storia di due amici nemici, che col tempo hanno imparato ad andare oltre alcuni dissapori.

Thibaut Courtois e Kevin De Bruyne non sono solo due dei più importanti calciatori dell’ultimo ventennio. I due belgi hanno condiviso inconsapevolmente anche l’amore per una ragazza.

Kevin De Bruyne - Lapresse - Ilromanista.it
Kevin De Bruyne – Lapresse – Ilromanista.it

L’incredibile storia d’amore

A rivelare quanto accaduto tra i due (anzi tre) ci ha pensato il portale Calciatori brutti. “Nel 2012 la fidanzata del centrocampista del Manchester City andò a Madrid in vacanza, dove ebbe l’occasione di passare del tempo con l’attuale portiere del Real Madrid (ai tempi all’Atletico). Quanto accadde successivamente ha dell’incredibile: l’ex ragazza di De Bruyne andò a casa del portiere belga, si fece cucinare la cena e poi ci andò a letto“.

Quanto rivelato dalla ragazza ha dell’incredibile. “Riuscì a darmi di più Courtois in una sera che Kevin (De Bruyne) in 3 anni. Quelle attenzioni mi fecero crollare, tanto che pensai: ma se lui mi ha già tradita, perché non posso farlo io?”.