Tottenham-Roma, Vicario: “Ranieri una grande persona. Vogliamo assolutamente fare punti
Il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario ha parlato a pochi giorni dalla sfida tra Tottenham e Roma elogiando Ranieri: ecco le sue parole
La Roma è chiamata ad un vero e proprio tour de force nei prossimi sette giorni, affrontando oggi il Napoli al Maradona, poi il Tottenham a Londra giovedì ed infine l’Atalanta allo Stadio Olimpico. Sette giorni che possono dire molto sul futuro a breve termine della squadra, in particolare in Europa, dove una sconfitta potrebbe mettere in serio pericolo la qualificazione al prossimo turno.
A pochi giorni dalla sfida europea a parlare è il portiere Guglielmo Vicario, intervistato dai microfoni di Sky Sport, intervista durante la quale ha elogiato Claudio Ranieri e la sua carriera, ecco le sue parole:
“Ranieri?è una grande persona, e questo lo ha dimostrato in ogni sua esperienza. Qui in Inghilterra, a qualche centinaio di chilometri a nord di Londra, ha scritto la storia. Sa come fare calcio, come gestire i gruppi e come entrare in connessione con le persone. Lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. Penso che sia il Gentleman italiano per eccellenza”.
Sulla sfida contro la Roma in programma questo giovedì l’estremo difensore del Tottenham e della nazionle ha parlato così dell’approccio dei suoi: “Noi vogliamo dire la nostra, giochiamo in casa, davanti alla nostra gente, vogliamo assolutamente fare punti”.